Virgin Atlantic mette in saldo la business


lo spaziale

Principiante
Utente Registrato
5 Giugno 2006
1,069
27
96
Milano
Virgin Atlantic offre delle tariffe scontate per la sua ottima business class (Upper class suites). I prezzi mi sembrano davvero ottimi!


"Upper Class sale reduces fares by 40%

The Upper Class fare sale was announced in a press release in which Steve Ridgway said:

"As a leading global airline, we have a responsibility to help pump-prime the economy. These lower Upper Class fares will enable small and medium-sized businesses in particular to do deals and meet contacts around the world and help get the global economy moving again."

The fares, which include price reductions of up to 40%, are available to cities such as New York, Boston, Chicago, Washington DC, Miami, San Francisco & Los Angeles, Delhi, Mumbai, Shanghai, Tokyo, Dubai, Lagos & Nairobi as well as many Caribbean destinations. The fares will be available for sale from 9 January until 27 January 2009 for travel on selected dates up to September 2009.

Destination
Upper Class Fare
Percentage Saving

Hong Kong
£1999
22%

Sydney
£2729 / £3029*
24% / 16%

Shanghai
£1999
23%

Tokyo
£1999
24%

Nairobi
£1799
6%

Cape Town
£1999
34%

Johannesburg
£1999
37%

Mumbai
£1359
13%

Delhi
£1359
14%

Dubai
£1459
13%

Mauritius
£1399
14%

New York
£1099
40%

Boston
£1199
38%

Washington
£1399
28%

Chicago
£1499
30%

Miami
£1399
34%

Los Angeles
£1699
32%

San Francisco
£1699
32%

Las Vegas
£1799
37%

Orlando
£1299
13%

Antigua
£1319
34%

Barbados
£1319
34%

Grenada
£1279
36%

Tobago
£1279
36%

Havana
£1319
26%

Kingston
£1319
18%

Montego Bay
£1319
27%

St Lucia
£1319
34%


* Depending on departure date"
 
Calcolando anche il tonfo della sterlinozza, davvero interessanti.

Ciao
Massimo
 
Per mettere in saldo anche la business che dovrebbe essere la classe che garantisce i principali guandagni a una compagnia aerea, vuol dire che sono davvero messi male e i dati delle prenotazioni sono pessimi.
 
C'è crisi per tutti... e le compagnie cercano di attirare i potenziali clienti con queste offerte, davvero convenienti!
Anche perchè statisticamente Gennaio e Febbraio sono i mesi in cui avvengono la maggior parte delle prenotazioni...
 
C'è crisi per tutti... e le compagnie cercano di attirare i potenziali clienti con queste offerte, davvero convenienti!
Anche perchè statisticamente Gennaio e Febbraio sono i mesi in cui avvengono la maggior parte delle prenotazioni...

Ce'è crisi o il timore della crisi e molte aziende rivedono fortemente i piani di viaggio dei dipendenti e restringono le concessioni in merito all'uso della J...
Cercano di minimizzare questo effetto venendo incontro alla clientela (o accapparrarsi quella degli altri).
 
Alcune di quelle potrebbero essere benissimo tariffe di economy in altri periodi.