Virgin America non volerà!

Se il 75% del capitale sarà accertato essere posseduto da investitori Americani potrà rivcevere l'autorizzazione.

Citazione:Messaggio inserito da aggiano

Cosa succederà ora agli aerei consegnati?

Ad oggi, ci sono 2 A319 e 7 A320 Virgin America stored tra Montréal, San Francisco e Griffiss/Rome (NY State).

Citazione:Messaggio inserito da airblue

Se il 75% del capitale sarà accertato essere posseduto da investitori Americani potrà rivcevere l'autorizzazione.

Bravini questi vanno a scalare il modo e chiudere ditte per eliminare la concorrenza...
Siori siori prego al circo del libero mercato....[:o)][:o)][:o)][:o)]

Ehmmm....
Prima che Branson partisse con virgin america, si sapeva benissimo quali fossero le leggi in vigore.
Non sono state cambiate dopo.
Ergo, il 75% del capitale DEVE essere americano, per legge.
E' cosi' da sempre.
Giusto o sbagliato che sia, Branson lo sapeva.

Citazione:Messaggio inserito da sarrebal

Ehmmm....
Prima che Branson partisse con virgin america, si sapeva benissimo quali fossero le leggi in vigore.
Non sono state cambiate dopo.
Ergo, il 75% del capitale DEVE essere americano, per legge.
E' cosi' da sempre.
Giusto o sbagliato che sia, Branson lo sapeva.

Proprio per questo la cosa mi sembra assurda... non credo che Branson e i suoi dirigenti siano diventati cretini tutto di un colpo e siano partiti per la nuova avventura Americana senza leggere le regole basilari... [:301][B)]
Staremo a vedere la nuova puntata della storia...

Proprio come ben dice Sarrebal, le regole non sono state cambiate appositamente per intralciare Branson, ma sono le stesse da più decenni.

Io credo che Branson abbia provato a lanciare il vettore "in proprio" sperando che il raggiungimento di un accordo open sky UE-USA avesse tolto di mezzo le limitazioni agli investitori esteri oltre il 25%