VIP (Very Idiot Persons)

Discusfra

Principiante
Utente Registrato
15 Dicembre 2007
3,030
1
0
BRU/BDS
Notizia del 16 gennaio 2008 - 12:01
La Canalis fa la capricciosa
L'ex velina sul volo Milano-Francoforte ha perso le staffe quando ha scoperto che in aereo non si può fumare

Elisabetta Canalis capricciosa come una solo una grande star internazionale può permettersi il lusso di essere. Deve averlo pensato la hostess che le ha gentilmente ricordato il divieto di fumare in aereo. In astinenza da nicotina la soubrette voleva ad ogni costo accendersi una sigaretta sul volo Milano-Francoforte. Peccato che ormai da qualche tempo, sui voli nazionali e internazionali, ciò sia severamente vietato. Un divieto che non sembra proprio essere paiciuto all'ex velina che, di fronte al no del personale di volo, secondo le indiscrezioni pubblicate dal sito Dagospia, ha perso le staffe e come un disco rotto continuava a ripetere: "Voglio fumare, fatemi fumare, fatemi fumare". E dire che il volo Milano-Francoforte dura solo un'ora. (Libero News)

Che robe!!

@ marcogiov, ... forse aveva già sniffato prima e queste sono le conseguenze ..[xx(]

Citazione:Messaggio inserito da Discusfra

Notizia del 16 gennaio 2008 - 12:01

Elisabetta Canalis capricciosa come una solo una grande star internazionale può permettersi il lusso di essere.

"Grande star internazionale" ??? :D

Ciao
Massimo

Non so quanto sia corretto che su un forum pubblico si accusi di uso di sostanze stupefacenti un personaggio , seppur conosciuto, come la Canalis...

Considerando poi l'OT ...

Ahhh come sarebbe più semplice la vita se ci fossero le black-list dei passeggeri non graditi a bordo.....

Citazione:Messaggio inserito da 747MXP

Non so quanto sia corretto che su un forum pubblico si accusi di uso di sostanze stupefacenti un personaggio , seppur conosciuto, come la Canalis...

Considerando poi l'OT ...
quoto

Io ho avuto la Canalis a bordo più volte e devo dire che l'ho sempre vista farsi i fatti suoi e dormire tranquillamente.

Mah... io l'ho avuta a bordo per una decina di ore fino a montego bay un paio di anni fa, in quell'occasione si era dimostrata molto gentile e disponibile, tutt'altro che capricciosa o fuori di testa...
Anyway W LA CANALIS :D [:303]