[VIDEO] video visual pista 07 pmo

Citazione:Messaggio inserito da KLM671

grazie mille per il video e pure il taxiing incluso, complimenti per i 300 kg salvati!!

ciao
Philippe

grazie grazie che dite come qualità ci siamo??i prossimi sono stati fatti la macchina su alta qualità quindi a parita di qualita del filmato rippato,il file è più piccolo sui 40 mega tanto quì a londra c'è l'adsl e ne approfitto
ciao
simone

Spettacolare! Quando l'ho visto ho pensato a me stesso generalmente terrorizzato, agganciato grondante sudore al mio sedile nella cabina pax, mentre voi piloti eseguite un visual a PMO canticchiando allegramente! :)

Citazione:Messaggio inserito da Barney

Spettacolare! Quando l'ho visto ho pensato a me stesso generalmente terrorizzato, agganciato grondante sudore al mio sedile nella cabina pax, mentre voi piloti eseguite un visual a PMO canticchiando allegramente! :)

era il cpt che cantava pero' eh [8D]

Citazione:Messaggio inserito da asavarese

Bellissimo anche questo Simo!
Ci spieghi meglio l'errore in "flare"? Hai tirato su troppo ed è cascato giù?

ero seduto troppo in alto con il sedile e quindi avevo un illusione ottica e ho richiamato un p; alto ho fatto una richiamata da 321 ma era un 320 :)

Siete proprio simpatici!! E mi sembra ke cmq la professionalità, nonostante il clima più ke allegro, non fosse compromessa.

A CAGLIARI quando venite??? [8D]

ciao a tutti grazie per i complimenti
vi dò una bella news il cpt che pensavo non mi avrebbe fatto fare video e con cui sto volando questi giorni,non solo me li fa fare ma li vuole pure lui!!!
così c'è scappato già un bell'ils a napoli notturno,però è quasi tutto nero e si vede bene solo la parte di short final 24,e anche per il decollo da malpensa solo la parte iniziale con le luci della pista fino a decollo avvenuto
ora unisco i due file e vedo cosa viene fuori
poi dopodomani andremo pure a malta e siccome ho visto che qualcuno la vorrebbe vedere farò il possibile,tra l'altro ho trovato un nuovo treppiede davvero stabile e che sta bene sul glareshield quindi mi stresso meno per fare sti video vi tengo aggiornati
ciao
simone

La qualita' e' cosi' cosi', lo sto comprimendo in DivX, poi se vuoi te lo ripasso.
Il mio consiglio e', qualita sempre al massimo, spazio sulla memoria permettendo, poi Off Line, comprimere con codec avanzati (DivX, Xvid).

Citazione:Messaggio inserito da vitoque

La qualita' e' cosi' cosi', lo sto comprimendo in DivX, poi se vuoi te lo ripasso.
Il mio consiglio e', qualita sempre al massimo, spazio sulla memoria permettendo, poi Off Line, comprimere con codec avanzati (DivX, Xvid).

ciao non ho provato a comprimerlo in divx,come ho già spiegato il file originale con qualità davvero eccellente non è postabile sono 200 mega,cmq questo era stato realizzato con la macchina in qualità normale tutti gli altri in alta qualità invece e quindi a parità di compressione il risultato e decisamente migliore
ciao grazie

Bello, veramente!

Mi verrebbe voglia di acchiappare un motoscafo e mettermi sotto al sentiero di discesa :)