Video Trip Report: Shanghai-Milano AZ 767

Citazione:Messaggio inserito da Abenobashi

ma stavate ballando un pochettino? e poi ti hanno beccato a riprendere? :P:P signore signore...e' pericol..

Si si, discreta turbolenza, quando è diventata davvero interessante da filmare,sono stato beccato :D

Mi ha sorpreso il tono col quale ti hanno ripreso, sembrava quasi stessi pulendo un fucile. Eccheccacchio!

Comunque la Magnifica stavolta mi è parsa quasi totalmente piena, meno male!

Citazione:Messaggio inserito da AZ1774

Citazione:Messaggio inserito da Abenobashi

ma stavate ballando un pochettino? e poi ti hanno beccato a riprendere? :P:P signore signore...e' pericol..

Si si, discreta turbolenza, quando è diventata davvero interessante da filmare,sono stato beccato :D

A me sembrava che il motore si stesse per staccare ghghghg

Molto bello!!
Ma dopo il decollo, anzi un po' dopo il decollo, avevate il vento in coda che il pilota ha diminuito la potenza e poi l'ha aumentata di nuovo?
Mamma mia la hostess che "violenta" !!!

Citazione:Messaggio inserito da Davide618

Molto bello!!
Ma dopo il decollo, anzi un po' dopo il decollo, avevate il vento in coda che il pilota ha diminuito la potenza e poi l'ha aumentata di nuovo?
Mamma mia la hostess che "violenta" !!!

Non ne ho idea ma penso sia normale, capita tutte le volte, credo fosse semplicemente la procedura da seguire.

La tipa mi ha cazziato di brutto, ma di brutto brutto brutto nè :D

Aveva ragione, 'un se po fa, certo è che se non mi avesse urlato dietro sarebbe stato più carino. Ad ogni modo quella è solo una piccola parte, è andata avanti ancora per un bel po:D

Grazie, molto bello! Strano effetto la scia sfilacciata parallela a voi, bellissima invece la condensa sopra l'ala.

Vi hanno vettorati per bene in avvicinamento a MXP, siete scesi fino a Garlasco, nel bel mezzo della Lomellina... c'era traffico?

Pier

Marco, a quanto pare si, l'importante è che non ti menino, ci sono arrivato vicino :D

Pierluigi, la scia era di un 340, l'abbiamo sorpassato in decelerazione [:308]

Non saprei dire se c'era traffico, 'un m'hanno fatto entrà inter cockpit :(