[VIDEO TRIP REPORT] Malpensa - Bilbao - Malpensa

Stefano BZ

Utente Registrato
6 Novembre 2005
1,447
0
0
44
Dove ci sono i puntini, metti il link e togli lo spazio alla fine e all'inizio, dove c'è url
[ url="...."]Prima parte[/url ]

Grande la chicca finale, benvenuto nel club dei fortunati "Atterranti in cabina" :D
Ottimi i video![:304]

Citazione:Messaggio inserito da lo spaziale

Grande la chicca finale, benvenuto nel club dei fortunati "Atterranti in cabina" :D
Ottimi i video![:304]

Eh eh..

Grazie !!

:D

troppo bello!!!complimenti Renè![:304]

ps: mi sbaglio ho al momento del touch down a BIO si sente una tua dolce espressione verbale ? [:308]

Citazione:Messaggio inserito da redcoat78

troppo bello!!!complimenti Renè![:304]

ps: mi sbaglio ho al momento del touch down a BIO si sente una tua dolce espressione verbale ? [:308]

Naaaa...è la signora dietro di me che , vista la forte turbolenza in atto e il relativo colpo all'atterraggio, ha esclamato qualcosina [:301][:301][:301]

:D:D

Ciao Simo!

Ma si vedono ora?
Perchè dopo aver trasformato il link non mi connette più alla pagina del video ma alla home page di photobucket....

[V]

Scusa ma c'è un jump seat in cockpit nei 145?? A me sembrava strettissimo il cockpit e non mi sembrava di aver visto punti sedili.

Citazione:Messaggio inserito da AZ 1699

Scusa ma c'è un jump seat in cockpit nei 145?? A me sembrava strettissimo il cockpit e non mi sembrava di aver visto punti sedili.

si ma è davvero piccolo piccolo...
sta dietro al FO e si àncora a due punti ai lati della cockpit door...

in effetti si sta un pochino strettini!!

Vi garantisco che la botta è stata davvero forte!

Anche al ritorno, a MXP, se fate caso al GPWS non appena dice "10" si sente la mazzata del touch down!!