[VIDEO TR] - B772 JFK MXP - Cockpit landing

Anche io ho avuto la fortuna di volare in cockpit, è la cosa più bella che possa capitare ad un appassionato di aviazione! :D

C'è qualche possibilità che i protagonisti del video possano non proprio gradire di essere identificati...

C'è qualche possibilità che i protagonisti del video possano non proprio gradire di essere identificati...

Non penso sia possibile identificare il comandante da questo video...Inoltre non lavora più per la compagnia in questione. Quando un comandante decide di ospitare un terzo in cockpit (conoscente, familiare, amante) contravviene alle regole della compagnia aerea ma da un punto di vista legale (codice della navigazione) è legittimato

Non voglio fare l'investigatore, ma come detto da jstream il comandante in primis e il copilota avranno sicuramente chiesto di non essere ripresi o, al massimo, di non pubblicare il video in quanto avrebbero corso rischi con la compagnia, e ora il comandante, chiaramente visibile, lavora per un'altra aerolinea. Quindi se le mie supposizioni sono esatte, mi viene da pensare che il video non sia recentissimo! :D

Non voglio fare l'investigatore, ma come detto da jstream il comandante in primis e il copilota avranno sicuramente chiesto di non essere ripresi o, al massimo, di non pubblicare il video in quanto avrebbero corso rischi con la compagnia, e ora il comandante, chiaramente visibile, lavora per un'altra aerolinea. Quindi se le mie supposizioni sono esatte, mi viene da pensare che il video non sia recentissimo! :D

Grande James!
Per la cronaca il video risale a "tanto tempo fa" e adesso sia comandante che copilota non lavorano piu per l'aerolinea....
Ciò premesso, quale sarebbe il problema? E se io lavoravo per la compagnia? E se io lavorassi ancora per la compagnia? Non so ma a volte si arriva a conclusioni troppo affrettate...

CI tengo a precisare che l'aerolinea in questione effettuava la tratta in questione con personale navigante = 3 :D