[VIDEO] time lapse MXP - HER

Veramente bello.
Inoltre il time lapse, nei TR dalla cabina, ha delle potenzialità infinite. Dunque se vuoi continuare a fare pratica noi ti facciamo volentieri da cavia. :D

Dal minuto 03:00 avete beccato una CAT?

Sai che cosa? La prossima volta perchè non provi a giocare con l'omogeneità dei tempi? Per esempio puoi rallentare un po' la sequenza del decollo e riprendere quella normale durante la crociera, per dare un po' di dinamismo. Anche se non ho mai fatto video editing, quindi non saprei essere più specifico.

Bellissimo, ricordo la spiaggetta a sinistra in corto finale sulla 27 dove si riesce a fare qualche foto!! ;)

Mentre rallentavi sulla pista nell'area militare a destra mi sembra di aver visto il Jumbo privato di un principe saudita, HZ-WBT7 a memoria...

Ciao

Mentre rallentavi sulla pista nell'area militare a destra mi sembra di aver visto il Jumbo privato di un principe saudita, HZ-WBT7 a memoria...

Ciao

Esatto ! Ecco dov'era andato !
Era Genova riposizionato da Nizza poi è partito nei primi di agosto per poi tornare pochi giorni dopo ... alle 02.53 ... :D

@borabora: è una VOR, quindi non è che sia una minima così alta dopo tutto.
@aless: sì, ballavamo un po'! Grazie dei consigli, ci proverò!
@RWY07: confermo, era lui!

Molto bello! Grazie per averlo postato. L'avvicinamento a HER lo ricordo come un po' angosciante per chi è seduto ai finestrini a destra, dato che non si vede altro che il mare che si avvicina, si avvicina, si avvicina :D

DaV