[VIDEO] Spericolato con aereo sotto il ponte!

ulisse

Utente Registrato
5 Gennaio 2007
280
0
0
.
Torniamo al discorso degli spericolati che fanno acrobazie con aerei!! secondo qualcuno non sono spericolati...ma solo professionisti..mah!!
invece io sono sempre più convinto che siano molto (e inutilmente) spericolati, professionisti magari si, ma spericolati!!
guardate e giudicate
http://www.liveleak.com/view?i=8c94f40dde

....facile, sono capaci tutti a passare sotto un ponte, magari come il Golden Gate alto 70 metri, ma così è diverso...lo spazio sarà di 5-7 metri, e lui ci va a testa in giù!!![:0][:0]

Per me è POESIA.. e commento con una frase del Vate sull'azione aerea tratta dall'opera FORSE CHE SI' FORSE CHE NO:

"mezzo di ebbrezza e di droga allucinante che pone in uno stato di cupido stordimento"
<center>Gabriele D'Annunzio</center>

Citazione:Messaggio inserito da india9001

Per me è POESIA.. e commento con una frase del Vate sull'azione aerea tratta dall'opera FORSE CHE SI' FORSE CHE NO:

"mezzo di ebbrezza e di droga allucinante che pone in uno stato di cupido stordimento"

San Gabriele d'Annunzio che finirai nella mia tesina della maturità (che ruoterà sul mondo dell'aviazione)fra qualche mese :D eheh

Citazione:Messaggio inserito da Nickel01

Sarà uno dei campioni di acrobazia che partecipano alle Red Bull Air Race. Per loro è uno sport, come per i piloti di formula 1.
Ric

credo che il video venga da quelli di Budapest di qualche anno fa, proprio alle Red Bull Air Race, c'è anche il video del B737 Malev a bassissima quota sul Danubio, che è spettacolare... ciauz sky3boy

Citazione:Messaggio inserito da Blood89

Citazione:Messaggio inserito da india9001

San Gabriele d'Annunzio che finirai nella mia tesina della maturità (che ruoterà sul mondo dell'aviazione)fra qualche mese :D eheh

ho tratto la frase proprio dalla mia vecchia tesina del liceo, se vuoi consigli chiedi pure! ;)