video riattaccata volo alitalia 7102 LIN-CTA

Il valore può cambiare e di molto, ma la mia domanda è, al Clear to land che valore di vento è stato dato?
E' un pò come la minima della visibilità , anche quella varia da minuto a minuto, ma se prima della minima ti danno un valore non compatibile è go-around .
Poi magari ieri c'era una situazione per la quale il vento variava di oltre 180 °.
ah e chi se lo ricorda, a Catania la radio non smette mai di parlare, vengono dette tante di quelle cose.

Ho guardato le cartine di LICC...dal filmato si vede che il pilota ha staccato più o meno al'altezza del raccordo D e si nota che la toccata delle ruote è avvenuta poco prima del raccordo E...vedendo la TDZ, considerando i tempi di reazione dei motori a turbina e leggendo le condimeteo da Speedbird347 devo dire che il pilota è stato molto bravo a decidere immediatamente di riattaccare non appena ha notato che non sarebbe riuscito a toccare nel punto ottimale.

mi stai dicendo che i motori a turbina non hanno una reazione istantanea ma ritardata? non capisco cosa vuoi dire!!!