[VIDEO] Qualità dei pasti Lotus Air

Ma che compagnie e' questa Lotus ?? Lavora moltissimo con i Charter per l'Egitto dall'Italia..... ma tra tutte mi sembra quella piu' malconcia.....

Tiz

Mamma che incubi che mi avete risvegliato! Ho preso un charter Lotus Air giusto la prima settimana di Agosto in ritorno da Sharm... Non sono riuscito a mangiare un bel niente!

Il catering immagino sia appaltato ad una ditta esterna. Sui charter a volte è scelto dal tour operator e non dal vettore.

DaV

Lotus Air si avvale di catering prodotto e confezionato in Egitto.

La qualità del cibo su tutti i vettori egiziani è oscillante tra il mediocre ed il pessimo.

Le ho provate quasi tutte e il giudizio personale è sempre "junk" riguardo al catering di bordo, bevande escluse che sono invece accettabili.

Quantomeno non si può dire che sia stato confezionato giorni e giorni prima, la mosca sarebbe morta

La mosca certamente non moriva di fame aveva di che vivere......................!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

...probabilmente volevano apportare un po' di proteine "vive" al tuo pasto vitaminico...
il problema poteva nascere se seguivi una dieta dissociata...

occhio ai pasti delle compagnie del Sud Est Asitico (Thai Vietnam Airlines ecc ecc) le specialita' locali sono anche gli insetti ....Fritti ovviamente!!! Ih Ih Ih:p