Video pubblicità' Pan Am

londonfog

Moderatore
Socio AIAC 2026
8 Luglio 2012
11,466
3,977
72
Londra
authorsilvano.substack.com
Girovagando su YouTube ho trovato questa pubblicità' Pan Am del 1983. A quell'epoca abitavo a New York e volavo in Europa (fra lavoro e famiglia) un mese si e uno no.

Taste per farmi un po' di pubblicità'. riporto il link a un mio TR Amarcord sui miei ricordi di volo con la Pan Am

https://www.aviazionecivile.it/forum/threads/tr-amarcord-pan-am.134619/

Io ho appena iniziato questo libro (che forse mi era stato suggerito da questo stesso forum, non lo so: era nella mia infinita lista di libri da leggere) e mi sta acchiappando parecchio...

Erano proprio altri tempi! (giusto per rigirare il coltello nell'anagrafica di londonfog :))

41TG8pFGomL._SX331_BO1,204,203,200_.jpg

Io ho appena iniziato questo libro (che forse mi era stato suggerito da questo stesso forum, non lo so: era nella mia infinita lista di libri da leggere) e mi sta acchiappando parecchio...

Erano proprio altri tempi! (giusto per rigirare il coltello nell'anagrafica di londonfog :))

View attachment 13867
Letto qualche anno fa, veramente molto interessante

Girovagando su YouTube ho trovato questa pubblicità' Pan Am del 1983. A quell'epoca abitavo a New York e volavo in Europa (fra lavoro e famiglia) un mese si e uno no.

Taste per farmi un po' di pubblicità'. riporto il link a un mio TR Amarcord sui miei ricordi di volo con la Pan Am

https://www.aviazionecivile.it/forum/threads/tr-amarcord-pan-am.134619/
Sempre molto belli rileggerli. Coinvolgenti e scritti veramente Bene! Emozionante il volo post Lockerbie. Purtroppo tempi andati irripetibili.

Chi Siamo

• AviazioneCivile.it è il portale online dell’Associazione Italiana Aviazione Civile (AIAC), da oltre vent’anni un punto di riferimento nel panorama associativo di settore. La community nasce nel 2005 da un gruppo di appassionati, crescendo fino a diventare uno dei più seguiti forum in lingua italiana sul mondo dell’aviazione civile. Il forum annovera tra i propri iscritti professionisti del settore come piloti e assistenti di volo, manager del trasporto aereo e impiegati in compagnie aeree, aeroporti ed enti pubblici oltre che una forte base di viaggiatori e semplici appassionati.

Statistiche forum

Discussioni
80,908
Utenti registrati
11,351
Ultimo utente registrato
testabd

User Menu