[VIDEO] Passeggero insegue l'aereo cercando di fermarlo

Re: pax insegue aereo cercando di fermarlo (video)...

ecco queste sono veramente le cose che fanno incazzare...

Re: pax insegue aereo cercando di fermarlo (video)...

2 cose:

1) stupido il tizio che corre.

2) tra il tizio che riprende e quello sul trattorino, nessuno che gli dice di fermarsi? la prima cosa da fare è: fare un video per postarlo sui social?

Comunque, dando una possibilità bonaria al passeggero ignorante completo, chi avrà grandi problemi oltre a lui saranno gli addetti ai controlli e soprattutto l'autista del trattorino che non prova neppure a fermarlo ma anzi mette in moto e se ne va! Fantascienza!

Comunque, dando una possibilità bonaria al passeggero ignorante completo, chi avrà grandi problemi oltre a lui saranno gli addetti ai controlli e soprattutto l'autista del trattorino che non prova neppure a fermarlo ma anzi mette in moto e se ne va! Fantascienza!

Per la serie io non ho visto niente:sconfortato:

Per la serie io non ho visto niente:sconfortato:

Perché voi paladini della legge vi mettereste a placcare uno (forse) psicopatico, che corre in airside magari rischiando di prendervi un pugno o altro ? Io avviso chi di competenza e ci pensasse chi ha la competenza per farlo ... Lo tengo sotto controllo a vista. Ovvio che bisogna valutare anche la situazione ... Ma prima di tutto la mia sicurezza. E questo non vuol dire fregarsene, magari nel trattorino c'era una donna (dal video non si vede) ... Cosa ne sapete voi ...

Chi Siamo

• AviazioneCivile.it è il portale online dell’Associazione Italiana Aviazione Civile (AIAC), da oltre vent’anni un punto di riferimento nel panorama associativo di settore. La community nasce nel 2005 da un gruppo di appassionati, crescendo fino a diventare uno dei più seguiti forum in lingua italiana sul mondo dell’aviazione civile. Il forum annovera tra i propri iscritti professionisti del settore come piloti e assistenti di volo, manager del trasporto aereo e impiegati in compagnie aeree, aeroporti ed enti pubblici oltre che una forte base di viaggiatori e semplici appassionati.

Statistiche forum

Discussioni
80,910
Utenti registrati
11,351
Ultimo utente registrato
testabd

User Menu