[VIDEO]MyAir e disservizi a "Mi manda Rai 3"

Astridis

Utente Registrato
9 Novembre 2005
404
0
0
Sicilia.
...ne parlano su Rai 3 :)
Ciao

Astri

Questo il video(fate il copia ed incolla di tutta la riga dell'indirizzo):
http://www.rai.tv/mpplaymedia/0,,RaiTre-Mimandaraitre^17^36900,00.html

gentilmente mensionare il programma e titolo puntata cosi`chi e all`estero come me forse lo trova su rai click... se poi avete video della puntata, gentilmente scrivete il link...grazie mille

Citazione:Messaggio inserito da spinni

gentilmente mensionare il programma e titolo puntata cosi`chi e all`estero come me forse lo trova su rai click... se poi avete video della puntata, gentilmente scrivete il link...grazie mille

sottoscrivo :)

Citazione:Messaggio inserito da chicc0zz0

Ok...mea culpa...:)
Nella trasmissione attualmente in onda ( "Mi manda rai 3", per l'appunto ) si parla dei disservizi causati da MyAir, dei mancati rimborsi, delle proposte commerciali, propinate come vantaggiose ma, spesso, tuttaltro che utili.
In studio un rappresentante dell'Enac.

Spero di trovare il video del servizio.
Questo il link al sito della trasmissione:

http://www.mimandaraitre.rai.it/MMR_home

anch'io ho seguito il programma. Nessun rappresentante di myair si è presentato in trasmissione.....
no comment!!:(

Citazione:Messaggio inserito da Astridis

Citazione:Messaggio inserito da chicc0zz0

Ok...mea culpa...:)
Nella trasmissione attualmente in onda ( "Mi manda rai 3", per l'appunto ) si parla dei disservizi causati da MyAir, dei mancati rimborsi, delle proposte commerciali, propinate come vantaggiose ma, spesso, tuttaltro che utili.
In studio un rappresentante dell'Enac.

Spero di trovare il video del servizio.
Questo il link al sito della trasmissione:

http://www.mimandaraitre.rai.it/MMR_home

grazie mille x la sintesi fattaci...gentilissimo

Citazione:Messaggio inserito da I-ALBE

anch'io ho seguito il programma. Nessun rappresentante di myair si è presentato in trasmissione.....
no comment!!:(

non si presentano negli apt quando salta qualche giro macchina figurati se si presentano in TV...cmq myair si sta facendo un sacco di pubblicità negativa (vedi il thread che avevo aperto riguardante la sua fama in francia)

Ma no...
hanno deciso di non andare perchè altrimenti il charter speciale che avrebberoo fatto per trasportare i dirigenti dalla loro sede alla sede di mimandaraitre avrebbe lasciato a terra altri passeggeri!!
semplice!

....personalmente spero se ne stiano ben lontani da TRN come promesso per l'apertura della buova rotta su Bucharest. Ho sentito la vicenda e personalmente mi fanno vomitare. Ho seguito la vicenda su Rai 3 ieri sera e la cosa mi fa rabbrividire. se pensate che come è successo ad una persona per volo che ha avuto il disguido ce ne sono altre tra 90 e 180 per volo che hanno avuto lo stesso tipo di problema. La Myair, che neanche si è presentata di persona con un portavoce (bravi, bella figura che avete fatto!), ha dato al colpa dei disguidi al problema di rottura degli aeromobili.
Concordo a pieno con uno degli sfortunati intervenuti ieri sera che dice che è pubblicizzato all'aeroporto di Bari l'apertura di nuove rotte da Bari ed altri aeroporti, che dice, che cosa vogliono aprire nuove rotte se non riescono a mantenere regolari quelle esistenti.
Scusate lo sfogo, ma tutto ciò mi fa schifo e da utente e non solo appassionato, sono stufo di queste prese in giro.
Ciau[:306]

Sono perfettamente d'accordo con te muccapazza75.
Io mi chiedo cosa fa l'enac: deve agire concretamente con sanzioni o altro non basta convocare la compagnia! gia a giugno/luglio l'aveva convocata ma tutto è rimasto come prima...

Cmq non sono solo i vettori Italiani a fare disservizi in Italia... non è una difesa, ma un dato di fatto. Degli stranieri si parla poco però.

imbarazzante l'assenza di myair alla trasmissione.
desolanti le risposte della seppur gentilissima e pazienze responsabile comunicazione dell'enac che, in parole pover ha detto: noi ci siamo ma... non ci vedete. tanto non possiamo fare nulla se non sopendere la licenza.
un pò troppo duro l'attaco (ma è tipico di Mi Manda Raitre) nei confronti della compagnia.
d'altra parte ormai è tipico per le LC italiane gonfiare a più non posso gli operativi e poi lasciare a terra i pax.
ma, alla fine, AZ non fa diversamente, a mio parere.

sono d'accordo con airblue, non solo MyAir crea disservizi.
Ed è abitudine di 'mimandaraitre' sparare nel mucchio, probabilmente senza affrontare il problema dal senso piu' corretto.
Quello che proprio, da utente, non mi e' andato giu' e' la 'quasi' santificazione di Enac, vera responsabile a mio parere del far west che regna negli aeroporti italiani; non bastano le belle parole 'vigileremo', 'convocheremo', quando poi chi si rivolge ad Enac rimbalza contro un muro di gomma; alla domanda specifica, forse l'unica in tema, circa l'istituzione di una commissione di arbitrato, la responsabile ha risposto che non era possibile 'in forza di legge'.
Per le compagnie aeree è fin troppo facile pagare le multe, piuttosto che risarcire sistematicamente i passeggeri vittime dei disagi secondo quanto previsto dalle normative CEE; è capitato lo scorso anno ad AirOne (e il sottoscritto ha dovuto rivolgersi al legale per ottenere la compensazione, mentre Enac faceva orecchie da mercante), è capitato con Alpi Eagles, è capitato con MyAir e chissa' con quanti altri.
Se il garante finisce a fare gli interessi di una parte, quella piu' forte, non c'e' tutela che resista...