[Video] Mosca - SVO

italianspotter

Utente Registrato
19 Dicembre 2005
249
0
0
.
P.S. PLZ Non fate commenti sull'audio. Il video non è stato fatto con l'idea di postarlo, e non avevo volgia di togliere l'audio, poiche perde molto. Grazie

Maremma cirillica che bello [:304]

Ho rivisto l'atterraggio più volte [:p]

Cosa aspetti a postare gli altri video??? [:p]

Mi raccomando, quando riaprirà FLR e ti daranno un night stop facci un fischio che si organizza una cena a base di bistecca :D

Ciao e grazie

Veramente bello il video. Dovresti fare anche un formato intermedio da mettere in rete in modo da poter apprezzare meglio i particolari. Che aereomobile era?

Allora, il video l'ho girato con la mia macchina fotografica in modalità video, appoggiata con un treppiede sopra il glareshield.Uno dei due piloti sono io [:p] Ok, farò altri formati, e nei prox giorni li posterò. Per i fiorentini arrivano anche 2 atterraggi a FLR, uno diurno uno notturno. :)
Ciaoooo

Citazione:Messaggio inserito da AZ 1699

Veramente bello il video. Dovresti fare anche un formato intermedio da mettere in rete in modo da poter apprezzare meglio i particolari. Che aereomobile era?

Dal numero del volo dovrebbe essere un 320, ma chiedo conferma.

Citazione:Messaggio inserito da pilota75
...
Dal numero del volo dovrebbe essere un 320, ma chiedo conferma.
Più facile un 321 ...

Complimenti a italianspotter, il video è fantastico l'ho guardato più e più volte, certo così è sprecato, si dovrebbe organizzare una bella serata in cui commentarlo dal vivo ...
... è l'unico modo per avere risposta alle centinaia di domande che ho (dato che quella rotta l'ho fatta da pax decine di volte) ...

Noto che AZ continuano a parcheggiarla sempre agli stessi gate ...

Citazione:Messaggio inserito da italianspotter

Allora, il video l'ho girato con la mia macchina fotografica in modalità video, appoggiata con un treppiede sopra il glareshield.Uno dei due piloti sono io [:p] Ok, farò altri formati, e nei prox giorni li posterò. Per i fiorentini arrivano anche 2 atterraggi a FLR, uno diurno uno notturno. :)
Ciaoooo

ciao gian io ho cercato un supporto con ventosa da attaccare al glareshield ma non sono ancora riuscito a trovarlo
ho trovato solo treppiedi,co,e fai a tenerlo stabile sul glareshield
speri che non ci sia turbolenza oppure lo blocchi tra vetro e glareshield
scusate su questa strana tastiera francese non trovo i punti interrogativi
scrivo da una crew lounge
ciao
simonegram-simone

scusate io non riesco a vederlo.

Si apre una pagina bianca in caricamento, dopo un bel po' parte winamp ma senza video.

Voi come fate? O forse è un caricamento molto lungo ??