Video interessante su aereo 'misterioso'...

• Autore Discussione Autore Discussione Medo
  • Data d'inizio Data d'inizio

Veramente lunghetto ma interessante. Credo che,purtroppo,non ci sia niente di nuovo sotto il sole. Questi aerei continuano a volare come prima. C'è un sacco di gente al mondo che si diverte un sacco a giocare a guardie e ladri in questo modo. Io non ne vedo l'utilità,ma la mia opinione non conta nulla.
Ciao e grazie.

Maurizio Torrealta è un bravo e famoso giornalista italiano. Uno dei pochi che fa giornalismo di inchiesta. Questo non vuol dire che non abbia preso granchi nella sua carriera, come quando sostenne che a Falluja fosse stata lanciata una bomba atomica (http://vistidalontano.blogosfere.it...iata-la-terza-bomba-atomica-della-storia.html).

Sui voli in questione che dire? Di informazioni certe il documentario ne da ben poche, e per quanto si possa sospettare, il rischio è sempre quello di cadere nel cospirazionismo.

Altra faccenda quella del prelevamento e trasferimento dei prigionieri, la cui discussione però - diventando tremendamente OT - dovrebbe spostarsi sul piano giuridico.

Sui voli in questione che dire? Di informazioni certe il documentario ne da ben poche, e per quanto si possa sospettare, il rischio è sempre quello di cadere nel cospirazionismo.

Le scie chimiche sono in realtà lozione per capelli. Naturalmente su ordine "suo". ;)

Ciao
Massimo

interessante... e poi se esistono dei servizi segreti è giusto che rimangano tali... il tono del servizio però lo vedo molto simile a quei servizi relativi alle scie chimiche a cui molti credono...

Se oggi vado a CIA e faccio due foto e 5 minuti di filmato al primo biz di passaggio, più o meno posso dire le stesse cose. Senza grandi possibilità di smentita da parte di chicchessia.

Il problema è che poi la gente su queste faccende costruisce leggende, miti e soprattutto giudizi di popolo. Che è impossibile rettificare e che sono una maledizione per il malcapitato che dovesse trovarcisi coinvolto.

E' per questo che detesto i giudizi degli sparasentenze che sempre abbondano in concomitanza con questo tipo di argomenti. Soprattutto quelli col cugggino bene informato.

Le scie chimiche sono in realtà lozione per capelli. Naturalmente su ordine "suo". ;)

Ciao
Massimo

Hai citato un caso interessante. Quanti dementi al mondo ci sono che credono e discutono quotidianamente delle scie chimiche e del piano intergalattico per dominare il mondo?

Tu pensa agli effetti che può avere una montatura un po' meno cogliona ed un tantino più subdola. Soprattutto quando vai a pizzicare le delicate corde delle ideologie.

Buona sera, al di la di tante parole spese fin'ora io trovo un po' strano che l'aereo in questione, poco dopo quella inchiesta giornalistica, abba cambiato marche (N732VA) e livera rimanedo però dello stesso proprietario. Come diveva il "divo" Giulio - A pensare male si fa peccato, ma spesso si indovina........-
Saluti

Buona sera, al di la di tante parole spese fin'ora io trovo un po' strano che l'aereo in questione, poco dopo quella inchiesta giornalistica, abba cambiato marche (N732VA) e livera rimanedo però dello stesso proprietario. Come diveva il "divo" Giulio - A pensare male si fa peccato, ma spesso si indovina........-
Saluti

Talmente misterioso che adesso gli hanno messo pure una livrea!
http://www.jetphotos.net/viewphoto.php?id=6615514&nseq=0

Ma basta...

Il problema è che il servizio, pur abbastanza approfondito, non dice molto sulla vera natura delle operazioni di quell'aereo.

Certo fa strano che un 737 anonimo rimanga parcheggiato per settimane a BTS a far nulla con un tizio (unico autorizzato, pare) che sale e scende ogni tanto, certo è curioso che tutte le autorità interpellate rispondano subito e all'unisono.

Però, per usare un'espressione molto in voga sei-sette anni fa, manca the smoking gun per poter dire che N34315 è stato usato per spostare prigionieri qua e là torturandoli.

Saluti

Quindi si nasconde qualcosa anche dietro gli MD-11 dell'Alitalia, che pur rimanendo di AZ cambiarono ad un certo punto registrazione!:D

Hai citato un caso interessante. Quanti dementi al mondo ci sono che credono e discutono quotidianamente delle scie chimiche e del piano intergalattico per dominare il mondo?

Tu pensa agli effetti che può avere una montatura un po' meno cogliona ed un tantino più subdola. Soprattutto quando vai a pizzicare le delicate corde delle ideologie.

Caro Nicola, la risposta è arrivata subito dopo il tuo post, appena sotto. :D

Ciao
Massimo

Non sono riuscito a vedere interamente i due video però secondo me si trattava di un pericoloso bombardiere Amerikano zeppo di testate nucleari, mascherato da 737....
Ma siamo serii !!!! Queste sono incheste da TG3 !!

Per restare in tema:), suggerisco la lettura dell'articolo e la visione del filmato sul CdS di oggi, dove si sostiene che Jacko non sia morto ma abbia simulato tutto.