[VIDEO FS9] I can Fly

Come hai fatto a fare le inquadrature con la "mano traballante" :D?

PS bel video ;)

Uso come programma di editing video Sony Vegas; poi ho degli effetti della NewBlue tra cui uno chiamato Active Camera che riproduce i movimenti di una ripresa fatta in auto, in treno, in nave tremolio della mano etc etc

Anche Fsdownload è un bel sito dove scaricare gli aerei per Fs-2004 e Fs-X ! Gratis !
Domanda ! Ma sul FS-X le flexing wings "funzionano" anche in avvicinamento ? No perchè... si vede che sono troppo rigide in avvicinamento !
Grazie
Porti sfortuna alla Ryan con quell'atterraggio d'emergenza ? Dov'è stato fatto ? :D E gli altri aeroporti ? Sono Torino e Pisa ? E poi basta ?

Ultima modifica:
Anche Fsdownload è un bel sito dove scaricare gli aerei per Fs-2004 e Fs-X ! Gratis !
Domanda ! Ma sul FS-X le flexing wings "funzionano" anche in avvicinamento ? No perchè... si vede che sono troppo rigide in avvicinamento !
Grazie
Porti sfortuna alla Ryan con quell'atterraggio d'emergenza ? Dov'è stato fatto ? :D E gli altri aeroporti ? Sono Torino e Pisa ? E poi basta ?
Le ali con FS X non saprei... io ho FS9
Ryanair è atterrato a Pisa.
Gli altri sono a LIMC ( British e Lufthansa ), LIRN ( Airone ) poi Pisa,Torino e il Singapore è a Tokio.

Porto sfortuna alla Ryanair???? non credo... avessi sto potere, chissà cosa potrei fare.... :D

Ultima modifica: