video from cockpit

Cercate quelli con qualità 1080p! :)
Ne approfitto per una segnalazione: sicuramente siete già a conoscenza della serie Pilotseye.tv. Ho acquistato il Blue Ray dedicato al 777 Aerologic (ricordate il video dell'atterraggio a BGY visto dal carrello anteriore?). E' in tedesco ma è sottolineato in inglese, la qualità delle immagini è superba e il montaggio effettuato in modo molto piacevole. Secondo me siamo una spanna sopra ai prodotti Justplanes
http://www.youtube.com/watch?v=L3ONsmwOn9E

Cercate quelli con qualità 1080p! :)
Ne approfitto per una segnalazione: sicuramente siete già a conoscenza della serie Pilotseye.tv. Ho acquistato il Blue Ray dedicato al 777 Aerologic (ricordate il video dell'atterraggio a BGY visto dal carrello anteriore?). E' in tedesco ma è sottolineato in inglese, la qualità delle immagini è superba e il montaggio effettuato in modo molto piacevole. Secondo me siamo una spanna sopra ai prodotti Justplanes
http://www.youtube.com/watch?v=L3ONsmwOn9E

Sottolineano l'audio, intendi?

Cosa smanetta il copilota a quelle due rotelle in continuazione?

Nel primo video? Input all'autopilota/automanetta. Da sinistra a destra: velocita', direzione, velocita' verticale. Se devo dare un parere, tanto per parlare al bar, il copilota fa parte della categoria che io chiamo "dei pianisti"... :D

Nel primo video? Input all'autopilota/automanetta. Da sinistra a destra: velocita', direzione, velocita' verticale. Se devo dare un parere, tanto per parlare al bar, il copilota fa parte della categoria che io chiamo "dei pianisti"... :D

Tanto è domenica...

Dicesi "pianisti"? E differensiansi da?

Chi Siamo

• AviazioneCivile.it è il portale online dell’Associazione Italiana Aviazione Civile (AIAC), da oltre vent’anni un punto di riferimento nel panorama associativo di settore. La community nasce nel 2005 da un gruppo di appassionati, crescendo fino a diventare uno dei più seguiti forum in lingua italiana sul mondo dell’aviazione civile. Il forum annovera tra i propri iscritti professionisti del settore come piloti e assistenti di volo, manager del trasporto aereo e impiegati in compagnie aeree, aeroporti ed enti pubblici oltre che una forte base di viaggiatori e semplici appassionati.

Statistiche forum

Discussioni
80,916
Utenti registrati
11,351
Ultimo utente registrato
testabd

User Menu