[video]Delta, pax filma cpt dopo 4 ore di attesa

Citazione:Messaggio inserito da marcotiloca

Càpita, ma è davvero raro laggiù vedere passeggeri lamentarsi così con l'equipaggio, evidentemente non ce la facevano più...[|)]

scherzi, vero?
gli americani sono i peggiori clienti che si possa desiderare avere...
sono quelli che si lamentano di più in assoluto...
prova a spulciare un paio di forum e vedrai come il termine che compare di più e "compensation"

"non mi hanno fatto l'upgrade gratuito in prima classe, ma l'hanno dato ad un altro che secondo me non lo meritava: quanto chiedo come compenso?!

"mi hanno cambiato il posto che avevo scelto: a quante miglia ho diritto?"

ma la più bella è (e l'ho letta spesso): "alle 2 di mattina è suonato l'allarme anti-incendio dell'hotel: mi sono svegliato nel cuore della notte, ma poi tutto era a posto: dovrebbero darmi la notte gratis, vero?" [:308]

maclover

Il video dura 4 minuti e 35, ma la voglia di tirare una testata a questo tizio mi è venuta dopo meno di due minuti. E chi mi conosce sa che sono piuttosto pacifico!

Citazione:Messaggio inserito da Nicola_LIMF

Il video dura 4 minuti e 35, ma la voglia di tirare una testata a questo tizio mi è venuta dopo meno di due minuti. E chi mi conosce sa che sono piuttosto pacifico!

a me ha dato la sensazione di cercare a tutti i costi di "incastrare" il cpt sperando di fare un video sensazionale...

Citazione:Messaggio inserito da cipollazzi
a me ha dato la sensazione di cercare a tutti i costi di "incastrare" il cpt sperando di fare un video sensazionale...

Esatto, se fosse stato veramente interessato a tutelare sé stesso e il resto dei pax non avrebbe rotto i maroni in maniera così insistente davanti ad una telecamera.

[:306]

[:I] Purtroppo con l'inglese parlato ho qualche difficoltà...
Mi potete spiegare in sintesi cosa è successo?
Grazie :)

Citazione:Messaggio inserito da maclover

scherzi, vero?
gli americani sono i peggiori clienti che si possa desiderare avere...
sono quelli che si lamentano di più in assoluto...

maclover
No, non scherzo, è raro perchè raramente ormai lasciano le porte della cabina aperte...[|)]

Poi i forum americani li seguo anch'io e sono d'accordo con te, sono al limite del ridicolo spesse volte...[:o)]

Marco;)