Video con le mie foto

A dir poco fantastico[:304][:304][:304][:304][:304], da rimanere a bocca aperta[:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0]!!!![:304][:304][:0][:0][:304][:304]! Non esistono termini per definire questo collage fantastico e la canzone splendida!!!!

Ancora tantissimi[:304][:304][:304]

Ciao.
LIMA

Citazione:Messaggio inserito da Fabietto

Ciao a tutto il forum. Era gia' un po' che avevo in testa quest'idea e cosi' ho riunito un po' di foto scattate nell'ultimo mese a Malpensa, con un' incursione anche ad Albenga.

Spero vi piaccia. La canzone e' di Max Pezzali ed e' contenuta nell'ultimo album.

http://it.youtube.com/watch?v=2UTRu9o2KQU

Con che software è stato creato il montaggio delle foto?

Saluti

@ Mario Ferioli: Allora scegli tu la prossima colonna sonora: AC/DC, Metallica, Queen, un po' di rap o Enrico Musiani.[:308][:308]

@Albatros: Una giornata circa con Adobe Premiere 6.5 ed e' venuta fuori 'sta roba. Magari adesso ne faccio uno tutto di video, senza foto. Provero'. Magari con un'altra canzone, anche se, appena ho ascoltato quella, mi e' piaciuta. Anche perche' non se ne sentono tante dedicate a piloti e aerei....

Citazione:Messaggio inserito da Fabietto

@ Mario Ferioli: Allora scegli tu la prossima colonna sonora: AC/DC, Metallica, Queen, un po' di rap o Enrico Musiani.[:308][:308]

@Albatros: Una giornata circa con Adobe Premiere 6.5 ed e' venuta fuori 'sta roba. Magari adesso ne faccio uno tutto di video, senza foto. Provero'. Magari con un'altra canzone, anche se, appena ho ascoltato quella, mi e' piaciuta. Anche perche' non se ne sentono tante dedicate a piloti e aerei....

ce mettiamo pure i Casadei?????[:308][:308]
ciaoooo

Citazione:Messaggio inserito da Pelo

[:304]Molto Molto bello!!![:304]

[?] Domanda: non si potrebbe incorrere in problemi di copyright per l'utilizzo pubblico della traccia audio? [?]

Cmq ti rinnovo i miei complimenti [:306]

In risposta alla domanda... io non penso... anche perschè se fai un giro su youtube ne senti davvero tante di tracce audio rese pubbliche.. anche se non so la legge effettivamente cosa dica.

ciaoo

p.s. Bel video... e anche la musica mi piace.. :D
[:306]

Me lo sono chiesto anch'io. Poi, come dice Fabio88, se guardi dentro a You tube c'e' di tutto. Ho anche miscelato il volume con quello dei miei video. Si sente basso ma si sente, e anche alla fine si sente chiaramente il suono dell'A319 AZ. La qualita' audio poi fa pena rispetto all'originale, perche' passando da Youtube e' peggiorata. Cosa dite e' meglio che lo tolgo, prima che arrivi qualcuno a bussare alla porta con le manette?[:301][:301]