[VIDEO] Atterraggio notturno a FLR

FlyIce

Bannato
6 Novembre 2005
14,581
0
0
Italy
Ne ho guardato "un assaggio", ovviamante l'atterraggio ...

Spettacolare vedere le luci (sia della pista che della città) avvicinarsi e diventare più definite.
Nonostante il buio si vede tutto molto bene !!!

COMPLIMENTI !!!

Cavolo è bellissimo!!!
Ma è su un 319 IG o AZ?
Alcune considerazioni:
- 1) sembra di atterrarre a Las Vegas, è pieno di luci, case, strade (ora capisco un pò i piloti che si lamentano di peretola
- 2) la pista sembra strettissima e cortissima e sopratutto non c'è margine di errore!
- 3) mi stanno venendo seri dubbi se continuare a partire da FLR!! :D

Grazie 1000!

Bellissimo! complimenti!

@DANYFI80: è sicuramente un AZ, da come reclamano verso l'altro IG :D.. ma poi c'è stato un seguito? lo siete andati a cercare? :D

Ancora tanti complimenti!

Ale

Citazione:Messaggio inserito da TW 843

Anche questo bellissimo! [8D]

Scandalose però le comunicazioni radio in italiano e non in inglese.

Perchè scandalose...erano gli unici due traffici, tutti e due italiani!

Citazione:Messaggio inserito da TW 843

Perché bisogna perdere queste insane abitudini! Bisogna comunicare in inglese.

Sono d'accordo che si dovrebbe parlare sempre e solo in inglese, ma parlare di scandalo ed insane abitudini, mi sembra un poco eccessivo!

Hahah, grazie a tutti per i complimenti. Si era un 319Az; per le comunicazioni TBT in tutto il mondo si parlano le più differenti lingue per radio, quindi non scandalizzatevi così facilmente [:p] Purtroppo a Trieste non ci vengo per il momento...Ma chissa, forse più avanti!
Il seguito c'è stato, sono saliti sul nostro stesso autobus che ci portava poi in aerostazione, ma non posso raccontare. Hihihihi ;)

iiiiiiihhhhh affronto, ti hanno corretto!![:308][:308]

spettacolare pure "il freno più caldo è il sinistro e tu inchioda col destro" aahahahahah!!

[:304][:304][:304]altri altri altri!!!!!!!

Ecco a voi l'elenco delle prossime puntate [:p]

Autoland notturno a MXP 35R
Atterraggio diurno FLR 05
Atterraggio diurno a Cairo 05R
Atterraggio notturno LHR 27L
Atterraggio diurno LHR 27L
Decollo notturno 26 CTA
Decollo diurno 27L LHR
Atterraggio diurno FCO 16R

Avete già l'acquolina?
Domani parto e vediamo se riesco a portarvi qualcos'altro su CDG, CAG, AMS (molto difficile visto i tempi di rullaggio)...
Ciauz!!!!!!

SI, io ho già l'acquolina in bocca, soprattutto per i video di LHR! Se vi danno la 36L ad AMS, puoi sempre fare un video di spotting mentre rullate ;)

Buon vento,

Nicola