[VIDEO] Atterraggio a Funchal

Italo83

Principiante
Utente Registrato
12 Giugno 2006
2,275
2
0
42
Milano, Lombardia.
Qualche giorno fa un'improvvisa moria di colleghi lusitani mi ha dato l'opportunità di volare un paio di giorni in quel di Lisbona e operare così la rotta per Madeira.
Ecco a voi!

Bello, grazie. Tanto tempo fa, l'ho fatto tante volte al simulatore. Il nostro istruttore diceva (1973) che era la cosa piu' vicina ad atterrare con un B737 su una portaerei. Mi sembra di ricordare che da allora hanno allungato la pista.

Grazie della condivisione, Italo, ottima qualità!

"Very nice" (cit.) :D

"...'sta mano po' esse pietra o po' esse piuma...stavorta e' stata piuma..." (cit) ....atterraggio plastico....

Bellissimo!!!!! :) Certo, mi domando come possa essere in un giorno di vento traverso, pioggia...o di notte...roba da top gun! ;)

Ci sono stato un paio di anni fa, ed in effetti l'atterraggio è davvero mozzafiato!

Ragazzo fortunato a trovare quel vento a FNC, comunque ti ho davvero invidiato:) Bravo grazie infinite!

Mmmm, Funchal col sole in quella posizione deve essere una vera goduria!
Grazie per il video!

Grazie a tutti! In effetti la giornata era veramente ottima... @londonfog: sì, è stata allungata di molto rispetto a una volta. Quando stiamo entrando in sottovento si intravede la parte costruita su palafitte!

bellissimo video! complimenti

curiosita': a funchal si arriva in visuale o c'e` anche ILS? vedo molte correzioni, da qui la domanda.

grazie!

Fatto da passeggero (ovviamente), e un po' mi sono c..ato in mano. Pero' Madeira e' stupenda, un giardino in mezzo all'oceano, merita proprio tanto.