[Video]Arriva tardi all'imbarco e la prende male

Appena visto da Deejay Chiama Italia.

.....poi dicono che i pax non sono isterici! :D:D:D:D

c'è chi fa di peggio...altro che isterica, rispetto a molti altri (italiani e senegalesi in testa) questa è fatta di valium

Per essere così disperata avrà sicuramente avuto un buon motivo, insomma non mi sembra la solita isterica mestruata e nevrotica... Sarei curioso di saperne di più, chissà se uscirà un articolo a riguardo ma ne dubito.

A me sembra che la crisi isterica sia uno sfogo. Magari ha avuto qualche altra sfiga e perdere l'aereo è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso.

Una cosi' su aereo non dovrebbe montare a PRESCINDERE!

Comunque ho visto scene peggiori a Pisa..... i primi tempi del volo x Trapani di RyanAir..... il CheckInn chiudeva 40 minuti prima della partenza..... decine di passeggeri a terra!!!

Tiz

Boh... secondo me ce l'ha a morte con il marito (quello che si aggiusta il ciuffo verso la fine del filmato) che probabilmente c'ha messo troppo tempo a scegliere quali sigarette comprare (si sa, la California non e' uno stato smoker-friendly, quindi avra voluto fare una bella provvista... hihihi)

...... Posso anche spezzare una lancia in favore della pazza pensando che magari si tratta di un volo a lunga percorrenza acquistato con tanti sacrifici..... e nessun disponibilita' economica x ricomprarlo....

Tiz

Spesso e'una tecnica usata x "sfiancare" gli addetti!
I cinesi in questo sono dei maestri!...e qui mi fermo!