[VIDEO] Anteprima: ipotesi nuova pista Aeroporto di Firenze

• Autore Discussione Autore Discussione DANYFI80
  • Data d'inizio Data d'inizio

https://www.yousendit.com/download/XXXXXXXXXXXXXXXXXXXX

Questo è il link per il video della nuova pista... Tra 7 giorni scade però :)

Mi è stato gentilmente chiesto, dai realizzatori del video e quindi proprietari del copyright, di togliere il link al filmato.
Mi è stato anche detto che a breve tale filmato sarà reso pubblico e che ne verremo avvisati.

Siete pregati quindi, se siete in possesso del video di non divulgarlo.

Ultima modifica:
comunque con la pista obliqua la pista attuale non sarebbe smantellata ma verrebbe usata come rullaggio x arrivare in testata alla nuova pista,mentre con la pista parallela l'attuale dovrebbe essere dismessa,quindi anche in termini di inquinameto ambientale la parallela sarebbe la migliore soluzione.

I vertici AdF terrebbero a precisare che si tratterebbe di "pista convergente".
All' incontro milanese con gli analisti finanziari avevano detto privatamente del video sulla nuova pista, che però avevano deciso di non mostrare in pubblico, per non essere magari accusati di aver creato aspettative sulla società e sul titolo. Questa può essere una spiegazione della sparizione del filmato da Youtube, AdF fa bene a non presentarlo ufficialmente.

Ho visto il video e le soluzioni prospettate sono valide.
La soluzione 08-26 mi sembra di averla gia' proposta 2 o 3 anni fa e farebbe di FLR un aeroporto valido a livello europeo, anche senza intercontinentali, visto che si sono hub
gia' rodati per questo.
Sarebbe qualsiasi soluzione venga presa, un aeroporto valido per lo sviluppo della citta'
di FLR, che e' stata lasciata per troppi decenni abbondonata a se stessa
ciao
meo3356

Mi è stato gentilmente chiesto, dai realizzatori del video e quindi proprietari del copyright, di togliere il link al filmato.
Mi è stato anche detto che a breve tale filmato sarà reso pubblico e che ne verremo avvisati.

Siete pregati quindi, se siete in possesso del video di non divulgarlo.