Video: a CTA mezzo di rampa contro ala

Certo, ho capito non sapere nulla di aviazione, aeroporti etc... ma chiamare i video "sciagura aerea mancata" e dire che la colpa è del pilota non è per niente normale!

Certo, ho capito non sapere nulla di aviazione, aeroporti etc... ma chiamare i video "sciagura aerea mancata" e dire che la colpa è del pilota non è per niente normale!

Vabbhe su FlickR il sito di fotografia addirittura uno ha scritto su una foto dove si vedono gli adesivi che mettono quando chiudono l'aereo che era un rattoppo perche' se no si staccava un pezzo e che era una vergogna usare l'adesivo -.-

Comunque la solita "ignoranza" aerea....poi danno la colpa al pilota...a me non sembra tanta la sua colpa...

Vabbhe su FlickR il sito di fotografia addirittura uno ha scritto su una foto dove si vedono gli adesivi che mettono quando chiudono l'aereo che era un rattoppo perche' se no si staccava un pezzo e che era una vergogna usare l'adesivo -.-

Comunque la solita "ignoranza" aerea....poi danno la colpa al pilota...a me non sembra tanta la sua colpa...

c´é da dire che a chi compra il biglietto non e´richiesto di passare l esame all ANPAC, ma tuttalpiu´ di compilare una videata con i dati della propria carta di credito, oppure di cacciare la pila dal portafogli. :)

Purtroppo questa è la cultura media italiana...
anche per te stessa risposta

c´é da dire che a chi compra il biglietto non e´richiesto di passare l esame all ANPAC, ma tuttalpiu´ di compilare una videata con i dati della propria carta di credito, oppure di cacciare la pila dal portafogli.

in ogni caso non si tratta di cultura.

a certe cose ci si puo´arrivare anche senza studiare.

ci puo´essere il disinteresse, la distrazione, se viaggio per svago, e non ho voglia di analizzare nulla, e´mio diritto dire sbafornie

il problema di oggi e´che ogni sbafornia, anche quella, legittima in quanto personale, del passeggero medio, ha diffusione interplanetaria e questo a causa (o grazie) ad internet / e a u Tubbo

in questo caso , dove chiunque guardi il video e abbia discernimento e´in grado di capire anche senza i commenti, credo che si possa chiudere un occhio sulle minchiate innocue dette da chi registrava

l´unico che doveva invece tenere gli occhi ben aperti era l´autista del mezzo.

Quello che non riesco a capire è come ancora ci siano persone che circolano sugli Apron come se stessero circolando con il loro triciclo nel cortile di casa...

E pensare che io mi metto miliardi di problemi già quando sono a 10 metri da qualsiasi mezzo, figuriamoci quando sto affianco ad un aereo...

Ma chi gliela dà l'ADC???

Luigi30°;635564 ha detto:
Quello che non riesco a capire è come ancora ci siano persone che circolano sugli Apron come se stessero circolando con il loro triciclo nel cortile di casa...

E pensare che io mi metto miliardi di problemi già quando sono a 10 metri da qualsiasi mezzo, figuriamoci quando sto affianco ad un aereo...

Ma chi gliela dà l'ADC???

pensa che invece qui sembravano chiedersi "ma chi gliel´ha dato il biglietto al passeggero che ha detto quella minchiata!"

che ha oggettivamente detto una minchiata... pero´ , mi si consenta, in questo caso leggermente meno rilevante di quella fatta da chi guidava l´apperonne.

Purtroppo questa è la cultura media italiana...

questo è il modo di fare delle maggior parte dei ragazzi della mia età (16-17-18-19 anni)....parlano parlano....fanno i fighi perchè ci sono le ragazze...fanno gli esperti..dando colpe inesistenti a persone che non centrano niente.....e vi dirò di più...se questo simpaticone che ci ha fatto questa bella (:D) telecronaca era con i genitori e non con gli amici....di sicuro stava zitto....specialmente quando è sceso dalla scaletta che ha iniziato a dire "bravo bravo" :D

Luigi30°;635611 ha detto:
Se me l'avesse detta in faccia una cosa del genere da rampista gli avrei tirato un ceffone :D:D:D:D:D:D

e aversti fatto benissimo :D:D... ormai non esiste più il rispetto....e per colpa di questi individui...noi ragazzi nati intorno agli anni 90....veniamo classificati come..."la generazione bruciata"

mah! povera italia :D

e aversti fatto benissimo :D:D... ormai non esiste più il rispetto....e per colpa di questi individui...noi ragazzi nati intorno agli anni 90....veniamo classificati come..."la generazione bruciata"

mah! povera italia :D

Quoto, ormai siamo un paese pieno di ignoranti e la scuola non fa niente...