video 737 Norvegian

Cerimonia di addio al 733 ? Sono manovre che si fanno al Bourget, a Farnborough ...

L'unica cosa che mi lascia un pò perplesso è perché nella didascalia del video il 733 venga descritto come Gigantesco ! :astonished:

Il test del velivolo, un Boeing 737-300, è stato richiesto dalla Norwegian airlines. Il pilota, un collaudatore militare, riesce a controllare il gigantesco velivolo portandolo ai limiti estremi

Vabbeh, dai, se vi mettete a commentare i titoli di Tiscali news andiamo male :D

Comunque questo in confronto al Comandante 320 AF a tunisi, è una pippa.... :D

Cerimonia di addio al 733 ? Sono manovre che si fanno al Bourget, a Farnborough ...

L'unica cosa che mi lascia un pò perplesso è perché nella didascalia del video il 733 venga descritto come Gigantesco ! :astonished:

potrebbe, in effetti, trattarsi di dimostrazione in un air show...poi al titolo non farci caso, da Tiscali cosa ti aspetti.

Il test del velivolo, un Boeing 737-300, è stato richiesto dalla Norwegian airlines. Il pilota, un collaudatore militare, riesce a controllare il gigantesco velivolo portandolo ai limiti estremi

ho letto piu caxxte in sta frase che nel resto dell'anno.....

Chi Siamo

• AviazioneCivile.it è il portale online dell’Associazione Italiana Aviazione Civile (AIAC), da oltre vent’anni un punto di riferimento nel panorama associativo di settore. La community nasce nel 2005 da un gruppo di appassionati, crescendo fino a diventare uno dei più seguiti forum in lingua italiana sul mondo dell’aviazione civile. Il forum annovera tra i propri iscritti professionisti del settore come piloti e assistenti di volo, manager del trasporto aereo e impiegati in compagnie aeree, aeroporti ed enti pubblici oltre che una forte base di viaggiatori e semplici appassionati.

Statistiche forum

Discussioni
80,916
Utenti registrati
11,351
Ultimo utente registrato
testabd

User Menu