16:17 Colloquio Colaninno-Epifani
Il Presidente della Cai Roberto Colaninno ha avuto un colloquio telefonico con il segretario generale della Cgil Guglielmo Epifani.
16:05 Fantozzi: "Dopo 30 settembre Alitalia sul filo del rasoio"
Il commissario straordinario di Alitalia, Fantozzi, si augura che il piano che domani sottoporrà al presidente di Enac, Vito Riggio, conceda il tempo necessario per cercare una soluzione al salvataggio della compagnia. Dopo il 30 settembe, avverte però il commissario, Alitalia potrebbe entrare in una fase di vera difficoltà. "Alitalia è sul filo del rasoio", ha spiegato Fantozzi.
15:51 Fantozzi: "Situazione può precipitare in qualsiasi momento"
"Io non lancio ultimatum, ricordo solo le condizioni dell'azienda". Così il commissario straordinario di Alitalia, Augusto Fantozzi, parlando in audizione al Senato in commissione Industria. Poi Fantozzi ha aggiunto: "Sicuramente arriviamo al 30 settembre, ma la situazione è precipitabile in qualsiasi momento".
15:50 Fantozzi: "Ho appena firmato stipendi di settembre"
"Alitalia ha una ragionevole liquidità e sono arrivato qui in ritardo, senza neanche mangiare un panino, perchè ho firmato gli stipendi del mese di settembre, senza cui i lavoratori sarebbero scesi in sciopero". Così il commissario straordinario di Alitalia, Augusto Fantozzi, parlando in audizione al Senato in commissione Industria.
EDIT:fonte Repubblica.it