Viaggio negli USA (Miami+Fort Lauderdale+Cape Canaveral)

omarre

Utente Registrato
1 Febbraio 2006
467
0
0
45
ZANICA, Lombardia.
Salve a tutti,

dopo giorni di assenza eccomi , fresco di ritorno dagli USA, dove io e il mio amico Alfio abbiamo trascorso 8 gg da favola nel paese dove tutto è enorme...

Spero siano di vostro gradimento... troverete un misto aerei..shuttle...camion...navi...etc...

Miami...down town... ( piccole abitazioni!!!! )

IMG_7853.jpg

Miami Beach....

DSCF0070.jpg

DSCF0096.jpg

piccola intersezione stradale... (anche al mio paese hanno in progetto di realizzarla !!! )

DSCF0115.jpg

piccola nave... ( all'incirca uguale al traghetto che fa da spola al Lago d'Iseo... )

DSCF0408.jpg

piccola auto... ( non è un fotomontaggio!!!!! )

IMG_7865.jpg

un locomotore... ( che bestia !!! e che spostamento d'aria!!! )

IMG_7882.jpg

un piccolissimo camion .... ( bello...!!! )

IMG_7978.jpg

ed ora visita alla NASA ( giudicate voi le dimensioni .... )

IMG_7972.jpg

IMG_7968.jpg

IMG_7964.jpg

IMG_7973.jpg

DSCF0301.jpg

DSCF0302.jpg

IMG_7947.jpg

IMG_7891.jpg

rampa di lancio... lo shuttle purtroppo era girato verso il mare...parte se non erro il 31 di Maggio!!!

IMG_7899.jpg

SATURN V ( il missile più lungo del mondo : 113 metri )

IMG_7925.jpg

DSCF0257.jpg

Poi nei giorni successivi siamo andati sia a Fort Lauderdale che a Miami Int. Airport...anche se qui non troverete le foto degli aerei in digitale in quanto "lavoro" ancora alla vecchia cioè diapositive...

Ecco due scatti...il primo a Fort L. con una scala fai da se...

DSCF0023.jpg

e qui a Miami presso il Cargo Center ( P.S. Non guardate i miei capelli...!!! Ero leggermente incazzato per aver perso la ABSA Cargo con il B767 F...)

DSCF0364.jpg

IMG_8037.jpg

Saluti...e alla prossima!!!

Omarre...

...casa dolce casa....
che bello rivedere i posti dove volavo una volta.
ohh lo shuttle non e' mica giarto verso il mare, non lo vedi perche' e' coperto dalla protezione mobile che verra' rimossa 12 ora prima del lancio :)
Comunque ottime foto!!!!!!!!!
P.S. prossima volta se volete vedere altri aerei andate a Fort Lauterdale Executive airport e sopratutto a North Perry Airport
ciao

Grazie a tutti!!

N606BN--> Sopra nel parcheggio nell'area cargo non si può stare...le foto che vedi sono state fatte di fuggita... ci sono stati concessi pochi minuti...poi ci hanno cacciato via!!!

Li puoi fare sulla perimetrale ma attenzione alla polizia per la sosta dell'auto...

A fort Lauderdale nessun problema invece... A parte il sole troppo alto!!!

Omarre...

Tutto un'altro mondo, fantastico :)
Grazie davvero!! Bellissime!!!!