Salve a tutti,
dopo giorni di assenza eccomi , fresco di ritorno dagli USA, dove io e il mio amico Alfio abbiamo trascorso 8 gg da favola nel paese dove tutto è enorme...
Spero siano di vostro gradimento... troverete un misto aerei..shuttle...camion...navi...etc...
Miami...down town... ( piccole abitazioni!!!! )
Miami Beach....
piccola intersezione stradale... (anche al mio paese hanno in progetto di realizzarla !!! )
piccola nave... ( all'incirca uguale al traghetto che fa da spola al Lago d'Iseo... )
piccola auto... ( non è un fotomontaggio!!!!! )
un locomotore... ( che bestia !!! e che spostamento d'aria!!! )
un piccolissimo camion .... ( bello...!!! )
ed ora visita alla NASA ( giudicate voi le dimensioni .... )
rampa di lancio... lo shuttle purtroppo era girato verso il mare...parte se non erro il 31 di Maggio!!!
SATURN V ( il missile più lungo del mondo : 113 metri )
Poi nei giorni successivi siamo andati sia a Fort Lauderdale che a Miami Int. Airport...anche se qui non troverete le foto degli aerei in digitale in quanto "lavoro" ancora alla vecchia cioè diapositive...
Ecco due scatti...il primo a Fort L. con una scala fai da se...
e qui a Miami presso il Cargo Center ( P.S. Non guardate i miei capelli...!!! Ero leggermente incazzato per aver perso la ABSA Cargo con il B767 F...)
Saluti...e alla prossima!!!
Omarre...
dopo giorni di assenza eccomi , fresco di ritorno dagli USA, dove io e il mio amico Alfio abbiamo trascorso 8 gg da favola nel paese dove tutto è enorme...
Spero siano di vostro gradimento... troverete un misto aerei..shuttle...camion...navi...etc...
Miami...down town... ( piccole abitazioni!!!! )

Miami Beach....

piccola intersezione stradale... (anche al mio paese hanno in progetto di realizzarla !!! )

piccola nave... ( all'incirca uguale al traghetto che fa da spola al Lago d'Iseo... )

piccola auto... ( non è un fotomontaggio!!!!! )

un locomotore... ( che bestia !!! e che spostamento d'aria!!! )

un piccolissimo camion .... ( bello...!!! )

ed ora visita alla NASA ( giudicate voi le dimensioni .... )

rampa di lancio... lo shuttle purtroppo era girato verso il mare...parte se non erro il 31 di Maggio!!!

SATURN V ( il missile più lungo del mondo : 113 metri )

Poi nei giorni successivi siamo andati sia a Fort Lauderdale che a Miami Int. Airport...anche se qui non troverete le foto degli aerei in digitale in quanto "lavoro" ancora alla vecchia cioè diapositive...
Ecco due scatti...il primo a Fort L. con una scala fai da se...

e qui a Miami presso il Cargo Center ( P.S. Non guardate i miei capelli...!!! Ero leggermente incazzato per aver perso la ABSA Cargo con il B767 F...)

Saluti...e alla prossima!!!
Omarre...