Quindi la zona riservata agli animali è buia? Saro' ingenuo ma pensavo seguisse l' illuminazione principale.
Quando mi informai per il trasporto al call-center mi dissero così.
Inviato dal mio U8800Pro con Tapatalk 2
Quindi la zona riservata agli animali è buia? Saro' ingenuo ma pensavo seguisse l' illuminazione principale.
anche Alitalia vende i trasportini, da noi a GOA li hanno in ufficio Alitalia, non ricordo al momento il costo ma volendo mi posso informare facilmente. Il cane in stiva, boh, io a sensazione cercherei di non mettercelo. Se si annoia 12 ore in cabina figuriamoci 12 ore da solo in stiva, buia o illuminata che sia, col rumore che si deve sentire... no no non ce lo metterei mai.
@ TSF07
perchè hai scritto MAI sedare un animale ?
Grazie di nuovo a tutti
@ TSF07
perdona l'ignoranza ... cosa intendi per "spedizioniere IATA" ? Non so se il regolamento del forum lo consente ma puoi consigliarmi qualcuno valido ?
In merito al viaggio in stiva l'idea di sapere il mio cane al buio per 12 ore mi lascia perplesso .. poi magari sono io che esagero ... in cabina la vedo dura perchè se attacca ad abbaiare non c'è scampo ..
Credo proprio che un cane di 35 kg (chiamasi AVIH ) è un po difficile portarlo in "cabina"!Abbiamo un Akita inu di due anni, 35 Kg. Ci piacerebbe fare una vacanza di famiglia oltre oceano, ma ci preoccupa molto portarlo in stiva su un volo così lungo. Qualcuno ha fatto questa esperienza? Ci sono ancora compagnie che consentono il trasporto in cabina di cani di questa taglia? Grazie
PS. Se esiste già un thread sull'argomento, mi scuso per la duplicazione.
Non penso che nessuna compagnia ti farà portare in cabina un cane da 35kg. Cercate una bella pensione dove poterlo lasciare.Abbiamo un Akita inu di due anni, 35 Kg. Ci piacerebbe fare una vacanza di famiglia oltre oceano, ma ci preoccupa molto portarlo in stiva su un volo così lungo. Qualcuno ha fatto questa esperienza? Ci sono ancora compagnie che consentono il trasporto in cabina di cani di questa taglia? Grazie
PS. Se esiste già un thread sull'argomento, mi scuso per la duplicazione.