Viaggio del berlusca in America

Citazione:Messaggio inserito da Italo83

Non so con cosa sia andato, ma al telegiornale lo si vedeva scendere dal suo G V all'ATA e montare sull'elicottero diretto a Macherio...

Presumo proprio con quello quindi :)

sicuramente non con AZ....
z7shysterical.gif

grazie, ragazzi! ma cosa farei senza di voi? alla mia età, le sigle mi uccidono...:(

piuttosto pensavo (con tutto il rispetto per il berlusca come essere umano sofferente, ci mancherebbe): ma per un pace-maker si va a cleveland? così male è messa la sanità italiana?

mizzica!:(

p.s.: "troppo bellissimo" il GV, quanto costa?

Citazione:Messaggio inserito da AeroDream Design
Un Gulfstream V non lo so, dovrebbe essere fuori produzione, il G500 e il G550 che ne sono i sostituti costano circa 45 milioni di Euro, una sciocchezza :D
così tanto??? con quella cifra ci prendi un liner da 150 posti!

Dopo aver spulciato ho ritrovato la prova in volo del G550 su Flying Magazine, marzo 2004. All'epoca il prezzo medio era di 46,5 milioni USD, n.b.: "the plane is delivered green, and the interior is installed to customer specifications in one of Gulfstream's completion centers". ;)

...caspita però, che prezzi! mi interesserebbe sapere se quello del berlusca è tutto suo, o usato, o intestato a non so chi...

cioè, ma il gioco vale la candela? da "privato" non converrebbe charterizzare al bisogno aerei altrui, anche per risparmiare le spese di mantenimento?

non so decidermi circa l'acquisto...:D[8D]

I Gulfstream top di gamma hanno dotazioni tecnologiche di almeno un lustro più avanti rispetto ai liner: basta guardare questo filmato</u> per rendersene conto. Per non parlare delle prestazioni: sono macchine con oltre 11000km di range che volano più alto e più veloce di un 777, ma atterrano a LUG e decollano a pieno carico da LIN.

Il G-V di Berlusconi e gli altri suoi velivoli sono nuovi e di proprietà, gestiti dalla società Alba Servizi</u> che ne cura anche il noleggio. Alla "famiglia" vengono noleggiati addebitando solo i costi variabili.

Etops o TW843 potranno essere più precisi.

Marco