Via libera USA ai voli AirOne MXP-BOS e ORD

Citazione:Messaggio inserito da Cesare.Caldi

BA Opensky dovrebbe operare in accordo con AA (non so se ci sarà CS o altro) e probabilmente inserirà il volo da MXP in orario pomeridiano serale in volo da essere complementare a quello di AA del mattino.

Bene così ci sarà anche un volo verso le 17 magari.....con arrivo a NYC intorno alle 19.30/20.....:D

Aggiornamento (?) dal sito AP:
Compaiono prenotabili nella main page le altre destinazioni (da MXP) che nei giorni scorsi erano prenotabili solo andando nella pagina interna. Compare un code-share (non mi risulta fosse stato notato in precedenza) con il volo di AirMalta (in orario da transito per BOS e ORD) mentre in compenso scompare il volo su TXL che non risulta proprio nella lista di destinazioni da MXP mentre simulando una prenotazione da LIN si viene instradati via FCO.

Citazione:Messaggio inserito da billypaul

è confermato.
AP avrà il cs marketing UA sul segmento MXPORDMXP.
Questa notizia è fondamentale per l'appetibilità del volo.

Sul successo del BOS con troppe poche connessioni a entrambi i capi ho anch'io dei dubbi. Scartata MIA per Etops e bassa stagione, sarebbe forse stato meglio YYZ.

Citazione:Messaggio inserito da I-ALEX

Citazione:Messaggio inserito da EK412

Su Amadeus però la TXL compare ancora.

Si e finalmente sulla home page delle prenotazioni è possibile vedere tutte le destinazioni raggiungibili anche con scalo (credo solo via FCO).
Forse manca ancora la TXL e WAW in c/s con Lot
A giorni ci si aspetta un grande annuncio

Quale?

Citazione:Messaggio inserito da billypaul

Citazione:Messaggio inserito da I-ALEX

Citazione:Messaggio inserito da EK412

Su Amadeus però la TXL compare ancora.

Si e finalmente sulla home page delle prenotazioni è possibile vedere tutte le destinazioni raggiungibili anche con scalo (credo solo via FCO).
Forse manca ancora la TXL e WAW in c/s con Lot
A giorni ci si aspetta un grande annuncio

Quale?

Ma i due A330 si sono persi per strada? [:303]

e' stato immatricolato EI - D..o EI - N.. non ricordo comunque è immatricolato e sta finendo la manutenzione

giuro non lo ricordo, l'ho sentito per vie traverse qualche giorno fa ma non lo ricordo..mi pare ci sia anche una P, NP non vorrei sbagliare, prendete per buono che è stato immatricolato e di sicuro EI

Io li avrei immatricolati il primo EI-AIR e il secondo EI-ONE! Calzava a pennello!:D

Occhio a vendere la pelle dell'orso prima di averlo preso ;)

Il bilaterale autorizza SQ a volare SIN-MXP-costa est ma senza vendere il segmento transatlantico, esattamente come per la MXP-BCN. Potrebbe invece venderlo via FCO.

Citazione:Messaggio inserito da Boeing747

Occhio a vendere la pelle dell'orso prima di averlo preso ;)

Il bilaterale autorizza SQ a volare SIN-MXP-costa est ma senza vendere il segmento transatlantico, esattamente come per la MXP-BCN. Potrebbe invece venderlo via FCO.

perchè da FCO si e da MXP no? [:307]