Aggiungo un'altra chicca: da fonti ben attendibili ho saputo che il volo per ORD verrà venduto anche in codesharing con Aegean.
Da Athene potranno così volare via MXP per ORD.
Citazione:Messaggio inserito da el_roqueno78
infatti, anche xchè sentivo che iniziavano il 14luglio come volo inaugurale, ma a parte che nn so di vendite aperte, ma sono in alto mare anche per i corsi agli AV e cockpit.
Per nn parlare della proposta aziendale...
infatti, anche xchè sentivo che iniziavano il 14luglio come volo inaugurale, ma a parte che nn so di vendite aperte, ma sono in alto mare anche per i corsi agli AV e cockpit.
Citazione:Messaggio inserito da billypaul
Aggiungo un'altra chicca: da fonti ben attendibili ho saputo che il volo per ORD verrà venduto anche in codesharing con Aegean.
Saranno già un centinaio gli AAVV certificati e i piloti. E la proposta commerciale non è in alto mare affatto, sono stati presentate più di un mese i servizi di bordo agli addetti ai lavori
Con proposta aziendale non mi riferivo al commerciale..ma al contratto che vogliono fare con personale di cabina.
Mancano solo alcuni dettagli tecnici e burocratici per metterli in vendita.
Citazione:Messaggio inserito da AZ 777
con gli orari di partenza per l'america verso mezzogiorno ppenso si possa arrivare un po'da tutta italia prendendo il primo volo della mattina per FCO (operato airone naturalmente)e poi proseguire sulla FCO-MXP con arrivo a MXP verso le 9e30 se non sbaglio
Citazione:Messaggio inserito da AZ 777
con gli orari di partenza per l'america verso mezzogiorno ppenso si possa arrivare un po'da tutta italia prendendo il primo volo della mattina per FCO (operato airone naturalmente)e poi proseguire sulla FCO-MXP con arrivo a MXP verso le 9e30 se non sbaglio
Citazione:Messaggio inserito da Happyflyer
AP fa le cose sul serio. Adesso i soliti gufi e gufetti diranno che la proposta è limitata, che il 330 è scomodo e che Toto è un palazzinaro. Sarà quello che volete ma AP è l'unica compagnia aerea italiana degna di questo nome (ad eccezione di una regional
AirDolomiti? Da quand'è che è tornata italiana?![]()
Citazione:Messaggio inserito da fl370
Scusate il tono vagamente polemico, ma tutti i detrattori di Toto che lo davano per principiante o improvvisatore dove sono? il solito vizio italiano di giudicare prima dei fatti.
Quanto è forte Toto ragazzi.. AZ se lo sogna, purtroppo...
Citazione:Messaggio inserito da gateA1
Non sarebbe male il c/s anche con Swiss e Austrian con le quali ha già accordi su altre tratte.
ottimo interventoCitazione:Messaggio inserito da billypaul
Che Toto e tutti i suoi dirigenti abbiano ancora tantissimo da imparare è fuori di dubbio. Quello che dà fastidio è dare contro ad un imprenditore come lui che cerca di fare qualcosa di buono nel settore del trasporto aereo (fallimentare in Italia da anni ormai) quando invece potrebbe tranquillamente spendere liquidità, mezzi e fatica in attività molto più propizie e redditizie.
Citazione:Messaggio inserito da EK412
Non sarebbe male il c/s anche con Swiss e Austrian con le quali ha già accordi su altre tratte.
Dici sull'intercontinentale? Avrebbe senso se o Swiss o Austrian non avessero il diretto per ORD o BOS (LX direi che li ha entrambi, OS forse non ha il BOS ma non so, sinceramente). E oltretutto non credo che mamma LH li metta a feederare su MXP anzichè su FRA/MUC. Piuttosto credo che metterà qualcun altro a feederare (EN?).
Citazione:Messaggio inserito da EK412
Dici sull'intercontinentale? Avrebbe senso se o Swiss o Austrian non avessero il diretto per ORD o BOS (LX direi che li ha entrambi, OS forse non ha il BOS ma non so, sinceramente). E oltretutto non credo che mamma LH li metta a feederare su MXP anzichè su FRA/MUC. Piuttosto credo che metterà qualcun altro a feederare (EN?).
Si gli interc.li .
Ma come lo si fa questo fantomatico European Star Alliance Hub se ognuna delle europee di Star non collabora un pochino ?O il rischio è tutto di Air One (che membro Star non è...) ?
Ad oggi i tre feeder di AirOne, se gli orari di BOS e ORD saranno questi, a poco servono... Da FCO, addirittura su BOS che è la rotta più "in pericolo", non c'è la coincidenza.