Vi ricorda qualcosa?

IoGuido

Utente Registrato
6 Novembre 2005
491
0
0
43
Napoli
www.ioguido.com
Citazione:Messaggio inserito da Dino_G

Ho ritrovato questa foto. Fu un'emozione passarci sopra. Un piccolo ma mitico aeroporto per tutti i simmer. Complimenti al sindaco di Chicago per averlo chiuso, very very smart...

Meigs Field, l'aeroporto di start di FS2002 mi pare... Se non ricordo male, fu chiuso in poche ore, lasciando a terra senza possibilità di decollo agli aeromobili rimasti.

P.S.: Dino, ma te eri in vAZ nel lontano 99? Se ti dico "Città del volo" a marzo 2000 (se la memoria non mi inganna) tu che ti ricordi? :)

Citazione:Messaggio inserito da IoGuido

Citazione:Messaggio inserito da Dino_G

Ho ritrovato questa foto. Fu un'emozione passarci sopra. Un piccolo ma mitico aeroporto per tutti i simmer. Complimenti al sindaco di Chicago per averlo chiuso, very very smart...

Meigs Field, l'aeroporto di start di FS2002 mi pare... Se non ricordo male, fu chiuso in poche ore, lasciando a terra senza possibilità di decollo agli aeromobili rimasti.

P.S.: Dino, ma te eri in vAZ nel lontano 99? Se ti dico "Città del volo" a marzo 2000 (se la memoria non mi inganna) tu che ti ricordi? :)
Questo per esempio?

image1tn7.jpg

o questo?

image6cf7.jpg

Comunque il Meigs è stato la base di tutte le versioni di Fs, fino al 2004...

saluti, Dino

image1tn7.jpg

Oddio da sinistra in primo piano in senso orario: Vitali (va a capì quale dei due), Vettorello, Gazich, Aveta, Mavilio, Lombardo.
Ammappa quanto tempo è passato!

In fondo col maglione giallo si vede Emanuele Papponi e sulla sinistra l'altro Vitali. Quello accanto pardon, ma nn lo riconosco. E una mia foto nn ce l'hai?!?!? MEGLIO COSI'!!

Veramente Meigs Field è stato l'aeroporto di partenza per tutti i Flight Simulator fino al 2004, quando è diventato Seattle. Un pezzo di storia che se ne va :(