vi racconto una storia...

Citazione: Messaggio inserito da avroRJ

...proprio vero...c'è sempre qualcuno che sta peggio di se...:D:D

Non ti preoccupare, siamo sul podio entrambi a pari merito...:)

Citazione:io fossi in te mi farei decollo e atterraggio separati...

In effetti, è una soluzione già provata ma non è soddisfacente per entrambi, lei non ha nessuno a cui far domande e con cui lamentarsi (ha una leggera paura di volare), io non mi diverto a farle notare le cose e a prenderla per il c**o!

Citazione:Messaggio inserito da I-BIMB
...
In effetti, è una soluzione già provata ma non è soddisfacente per entrambi, lei non ha nessuno a cui far domande e con cui lamentarsi (ha una leggera paura di volare), io non mi diverto a farle notare le cose e a prenderla per il c**o!
Perché non le dici che il finestrino è più pericoloso ???
Se ha paura di volare lo mollerà all'istante ...

Chi Siamo

• AviazioneCivile.it è il portale online dell’Associazione Italiana Aviazione Civile (AIAC), da oltre vent’anni un punto di riferimento nel panorama associativo di settore. La community nasce nel 2005 da un gruppo di appassionati, crescendo fino a diventare uno dei più seguiti forum in lingua italiana sul mondo dell’aviazione civile. Il forum annovera tra i propri iscritti professionisti del settore come piloti e assistenti di volo, manager del trasporto aereo e impiegati in compagnie aeree, aeroporti ed enti pubblici oltre che una forte base di viaggiatori e semplici appassionati.

Statistiche forum

Discussioni
80,907
Utenti registrati
11,351
Ultimo utente registrato
testabd

User Menu