Citazione:Messaggio inserito da asessa
un bel regalo e passa tutto![]()
Metodo genovese: le dici che se vuole paga lei tutte le spese extra che comporta il cambio di itinerario, ricordale anche che ci vuole 1hr e mezza per Roma Termini, ma l'aereo non parte di lì ...Citazione:Messaggio inserito da avroRJ
...infine un consiglio da parte vostra...come convincere la dolce metà a farla partire da PSA: averle detto che mi farebbe piacere rivlare sull'80 non è servito a niente![]()
Citazione:Messaggio inserito da avroRJ
Vi racconto questa storia:
ho in progetto di fare un viaggio in Portogallo con la mia dolce metà...
...dolce su quasi tutto...ma non su quanto sto per raccontarvi...
Ho dei biglietti millemiglia da riemettere e ho prenotato, vista la chiusura di FLR, un PSA-FCO-LIS e ritorno...con le tax aeroportuali già pagate e con il solo cambio destinazione a mio carico...
...ecco che alla presentazione dell'itinerario lastessa si è impuntata dicendo che le sembra assurdo partire da pisa per fare scalo a FCO quando c'è un comodo treno che arriva a Roma in 1h 30...
...insomma la stessa preferisce spendere 90 Euro a testa in più (spesa del treno per termini e da qui per FCO) piuttosto che partire da PSA e fare scalo a FCO...cosa che invece avrebbe ben fatto partendo da FLR...
da qui, tenuto conto che la stessa penso rappresenti la passeggera media, una riflessione...
...ecco il perchè cari miei AZ LH e AF e si ostinano a partire da FLR...perchè altrimenti molto pax che partono da FLR piuttosto che partire da PSA per poi fare scalo preferiscono partire da FCO con un volo diretto e perchè da PSA...non potrebbero metterele tariffe che ci saono fa FLR (questa ultima motivazione soprattutto per IG, che altrimenti da PSA, con tutta la concorrenza low cost avrebbe seri prblemi)
...infine un consiglio da parte vostra...come convincere la dolce metà a farla partire da PSA: averle detto che mi farebbe piacere rivlare sull'80 non è servito a niente
Un salutone
Alberto
Citazione:Messaggio inserito da avroRJ
Vi racconto questa storia:
ho in progetto di fare un viaggio in Portogallo con la mia dolce metà...
...dolce su quasi tutto...ma non su quanto sto per raccontarvi...
Ho dei biglietti millemiglia da riemettere e ho prenotato, vista la chiusura di FLR, un PSA-FCO-LIS e ritorno...con le tax aeroportuali già pagate e con il solo cambio destinazione a mio carico...
...ecco che alla presentazione dell'itinerario lastessa si è impuntata dicendo che le sembra assurdo partire da pisa per fare scalo a FCO quando c'è un comodo treno che arriva a Roma in 1h 30...
...insomma la stessa preferisce spendere 90 Euro a testa in più (spesa del treno per termini e da qui per FCO) piuttosto che partire da PSA e fare scalo a FCO...cosa che invece avrebbe ben fatto partendo da FLR...
da qui, tenuto conto che la stessa penso rappresenti la passeggera media, una riflessione...
...ecco il perchè cari miei AZ LH e AF e si ostinano a partire da FLR...perchè altrimenti molto pax che partono da FLR piuttosto che partire da PSA per poi fare scalo preferiscono partire da FCO con un volo diretto e perchè da PSA...non potrebbero metterele tariffe che ci saono fa FLR (questa ultima motivazione soprattutto per IG, che altrimenti da PSA, con tutta la concorrenza low cost avrebbe seri prblemi)
...infine un consiglio da parte vostra...come convincere la dolce metà a farla partire da PSA: averle detto che mi farebbe piacere rivlare sull'80 non è servito a niente
Un salutone
Alberto
Citazione:
"Cittu fimmina, chillu ca dicu iu ai fari!!! [prima sberla] Cittu e movati [farfugli insulti vari]
Citazione:Messaggio inserito da saralice
Ecco un consiglio da parte di una "fimmina":
preparale una sorpresa da attuare a bordo, es. consegna agli AV un regalino per lei chiedendo di darlo quando distribuiscono da bere... magari ti fanno questo favore. A lei dici che è da mesi che, attraverso gli amici AV del forum, stai preparando una sorpresina per lei ed è necessario che prendiate quell'aereo.
La curiosità è femmina, si dice, e poi mica vorrà mandare a monte una sorpresa preparata apposta per lei!
In bocca al lupo
Sara