"Vi informo che l'aereo precipita"

• Autore Discussione Autore Discussione Medo
  • Data d'inizio Data d'inizio

Che scherzo di cattivo gusto!!!:(
Io, se fossi stato il comandante (ma anche un passeggero), lo avrei aspettato vicino al portellone, avrei fatto finta di niente[:301][:301][:301]...e poi...[:305][:305][:305][:305][:305]!!! Vediamo se poi gli è passata la voglia di scherzare![:307]

[:308][:308][:308][:308][:308]
A parte gli scherzi non deve essere stato per niente bello per chi era lassù (pensate la confusione generale che si sarà creata
in quegli istanti!)

Ciao![8D]

Io, ripeto, che ancora più idiota è chi gli ha permesso di fare quell'annuncio. [:305][:305]

Citazione:Messaggio inserito da volavito

......e si è visto decurtare lo stipendio del 25 per cento.[?][?][?][?][?][?]SOLTANTO????
Bisognava sopsenderlo oltre che dalle partite anche dai voli di linea. Poveri passeggeri.."Si informano i passeggeri che l'aereo sta precipitando"[:0]
Scherzi di cattivo gusto!

Esagerato. Quello è cretino (e neanche poco), ma se per tutti gli scherzi di cattivo gusto dovessimo punire draconianamente finiremmo per perdere il senso della proporzione... Penso a un capo di governo che ha messo le corna al ministro degli esteri di un altro paese in una foto di gruppo. Sul fatto che sia cretino non ho dubbi, ma non credo che fosse (all'epoca) materiale sufficiente per impedire a quel capo di governo di tornare a incontri internazionali.

Citazione:Messaggio inserito da kenadams

... Penso a un capo di governo che ha messo le corna al ministro degli esteri di un altro paese in una foto di gruppo. Sul fatto che sia cretino non ho dubbi, ma non credo che fosse (all'epoca) materiale sufficiente per impedire a quel capo di governo di tornare a incontri internazionali.

A parte il fatto che questo non è un sito di propagaganda elettorale,
almeno il rispetto per la verità.