[VFR TR] Cessna 172SP - Thiene to Trencin via Porto Rose and Gyor - MAY2012 - 200pics

TR davvero eccezionale!! Bellissimo!!

grazie TPS!

Fantastico Luca! Pazzesco....

grazie! se serve ne faccio altri :D

Eccellente, come al solito! Grazie!
P.S quindi se ho bisogno di "rifornirmi " di "materiale" mi ci porti tu (grazie per la dedica!) ?

Adesso che conosco la strada no problem :)

Veramente molto interessante anche le varie soste all'Aereogrill. :D
Grazie!

grazie a te!

Belliso Luca e splendide foto

I veri voli senco me son fatti con aerei del genere.

Ma un aeroporto da Due Ville non che gera?

Varda che vegno da ti e andemo a farsene uno insieme dalle to' parti!

Bello, anzi, fico!!!!
Ma l'ultimo aeroporto militare (terzultima foto ) dove è? non è Istrana, vero?

Affermativo!

Bellissimo giro davvero, da invidia, giusto per curiosità ci dai la durata di volo dei vari voli? L'aeroporto dove hai visto il C17 parcheggiato è la mia omonima base di Papa!! ;) Sede del NATO Strategic Airlift Capability...

@explo, si è proprio Istrana, è il piazzale più verso la testata 26 dove sono storati quei 5/6 AMX nelle varie livree speciali!! ;)

Durate dei voli
LIDH - LJPZ 01.04 98NM max speed 129kts
LJPZ - LHPR 02.36 225NM max speed 114kts
LHPR - LZTN 01.00 81NM max speed 110kts
LZTN - LJPZ 02.39 295NM max speed 146kts
LJPZ - LIDH 01.01 105NM max speed 124kts

veramente bello....portoroz è un paradiso.....in tutti i sensi:-)...è incredibile come esci dall'italia e tutto è funzionale,semplice e costa meno della metà.....mah...siamo indietro..

Che spettacolo! Altro che un viaggio un macchina...il viaggio in aereo è molto più veloce, bello, ma,penso proprio, immensamente più costoso:)

vedo che al ritorno sei passato in zona Camposampiero? Hai fatto delle foto di Camposampiero o di Loreggia, il paese vicino, poco a nord?

Ed io ringrazio te per questo bellissimo TR :)
Grazie Massi

Complimenti! Bellissimo TR.
Grazie!

Superlativo!!!
Nel caso servisse zavorra pagante fammi un fischio ;)
Se ci fosse l'occasione volentieri

veramente bello....portoroz è un paradiso.....in tutti i sensi:-)...è incredibile come esci dall'italia e tutto è funzionale,semplice e costa meno della metà.....mah...siamo indietro..
Purtroppo è cosi...

Fighissimo, rantax! Complimenti, e tanta invidia!
bhe dai Set.. anche tu ti fai dei bei giri :)

Bellissimo! Complimenti!
Thanks!

Che spettacolo! Altro che un viaggio un macchina...il viaggio in aereo è molto più veloce, bello, ma,penso proprio, immensamente più costoso:)

vedo che al ritorno sei passato in zona Camposampiero? Hai fatto delle foto di Camposampiero o di Loreggia, il paese vicino, poco a nord?

Provo a guardare!

I primi 40 minuti del volo di ritorno da Trencin

e l'atterraggio a Porto Roz filmato da me mentre ai comandi c'è I-TOPR

Ed Io ringrazio voi... per esser venuti al nostro matrimonio in questa maniera spettacolare, per aver animato la festa in modo spettacolare mischiandovi con la mia famiglia e gli amici! Grazie a Voi! Ihhh Ihhh (folklore Slovacco!)

Ed Io ringrazio voi... per esser venuti al nostro matrimonio in questa maniera spettacolare, per aver animato la festa in modo spettacolare mischiandovi con la mia famiglia e gli amici! Grazie a Voi! Ihhh Ihhh (folklore Slovacco!)

e allora diciamolo pure che anche lo sposo è membro (anche se troppo poco attivo!!!) del forum!!
Grazie ancora a te!

Bel TR, grazie.
Certo che qualche foto in più avresti potuto buttarcela :)

Ahahahah.. dai adesso vedo se ne ho due o tre da caricare..

Bellissimo e che invidia!

Grazie AZ!

Bellissimo, grazie!

Grazie a te!

Spettacolo puro. Uno dei più bei Tr di sempre! Grazie e complimenti.

Grazie Nicola!

Bellissimo Thread!!!
Ma i nostri militari lasciano sorvolare e fotografare le proprie strutture senza battere ciglio?
A parte che, anche con Google Earth, le immagini delle strutture militari di casa nostra hanno una nitidezza elevatissima anche con zoom molto spinto .........

Gran bel TR, stupendo. Il ristorante di pesce di Porto Rose mi fa sempre più gola.

Basta organizzarsi e andare :D

Bellissimo TR Luca ! a presto.
LV330

grazie! a presto!

Bellissimo Thread!!!
Ma i nostri militari lasciano sorvolare e fotografare le proprie strutture senza battere ciglio?
A parte che, anche con Google Earth, le immagini delle strutture militari di casa nostra hanno una nitidezza elevatissima anche con zoom molto spinto .........

Beh.. quando mandi un piano di volo con nome e cognome e numero di cellulare penso non si facciano molti problemi a farti passare...e anche se fai due foto ai piazzali non se la prendono :)