Ciao a tutti. Sabato 28 ho pilotato per la prima volta un aereo, un' emozione incredibile.. si tratta di un TB-9 Tampico... siamo partiti da Peretola e arrivati fino a Poggibonsi, e alla fine abbiamo chiesto un sorvolo sulal città
ma ho parlato anche troppo, lasciamo che a parlare siano le foto (non eccellenti anche perchè c'era una foschia antipatica) 
Il nostro volo sarà operato da:
controllino di carburante e olio
il più bell'ufficio del mondo
toh, guarda chi c'è
checklist
clear to take off
s'ha di d'andà? Gnamo vai
Pilotare un aereo? Niente di più emozionante... quando hai la cloche tra le mani ti senti in un' altra dimensione, completamente diversa da quella del passeggero.. sei tu che gli dici cosa fare e come farlo.. so che sembra una cavolata, ma a me ha fatto quest' effetto...
tornando a Firenze
il Franchi
c'è il 319 per Roma in decollo, facciamo un 360 per non beccarci la scia
e poi dritti per 23
Che dire, 55 minuti pieni di tutto... non me ne sono accorto lì per lì, ma una volta sceso dal Tampico mi sono detto tra me e me: "Oh bischero, hai aspettato 22 anni per pilotare un aereo, ti rendi conto? Hai pilotato!!! Ripigliati!!!"
Spero vi sia piaciuto.
A presto
Ale

Il nostro volo sarà operato da:

controllino di carburante e olio

il più bell'ufficio del mondo

toh, guarda chi c'è

checklist

clear to take off

s'ha di d'andà? Gnamo vai

Pilotare un aereo? Niente di più emozionante... quando hai la cloche tra le mani ti senti in un' altra dimensione, completamente diversa da quella del passeggero.. sei tu che gli dici cosa fare e come farlo.. so che sembra una cavolata, ma a me ha fatto quest' effetto...

tornando a Firenze

il Franchi

c'è il 319 per Roma in decollo, facciamo un 360 per non beccarci la scia

e poi dritti per 23

Che dire, 55 minuti pieni di tutto... non me ne sono accorto lì per lì, ma una volta sceso dal Tampico mi sono detto tra me e me: "Oh bischero, hai aspettato 22 anni per pilotare un aereo, ti rendi conto? Hai pilotato!!! Ripigliati!!!"

Spero vi sia piaciuto.
A presto
Ale