Verona nuova base per una low cost, da marzo 2007!

Citazione:Messaggio inserito da Cesare.Caldi

Ma quindi secondo te partirà veramente Italianwings? ;)

Non ho la sfera di cristallo per dirlo. Ma penso che LH quando riferisce determinate cose alla stampa, rendendole di dominio pubblico,beh, credo si tratti di progetti seri che penso verranno portati a termine, non cazzate alla Pecci&co.. e cmq LH ha piu volte dichiarato di voler predominare ad ampio spettro nel Nord Italia.

A WindJet consiglierei di aspettare qualche mese per valutare meglio i risultati ottenuti con i voli attuali. Sarà una mia impressione ma secondo me non sta brillando il suo nuovo doppio Verona-Catania... Nei prossimi giorni (incluso domani, quindi sotto data) si trovano molti voli a €0,01, €1, €5...

CIAO
_goa

Citazione:Messaggio inserito da SkySurfer
cmq LH ha piu volte dichiarato di voler predominare ad ampio spettro nel Nord Italia.

Si, ma io credo che questi piani di espansione verranno portati avanti con nuovi voli di LH mainline.

Sulla rivista Airliners World di novembre, si legge in un articolo che parla dei nuovi CRJs di MyAir:
"...to open up services throughout Europe from a range of new bases throughout Italy."

Che sia un altro indizio?[?]

Segnalo, inoltre, che sul numero di dicembre della stessa rivista è prevista l'uscita di un articolo che si intitola "Gates to Lake Garda", incentrato sugli aeroporti che servono "Northern Italian tourist destinations".

[:306]