Verona firma accordo con Ryanair, si parte dall'autunno


Le intenzioni di Ryanair sono di coprire ogni aeroporto italiano?
Già vola (sud-nord) da: Trapani, Palermo,Cagliari,Alghero, Lamezia, Brindisi, Bari, Roma, Pescara, Perugia, Ancona,Rimini, Bologna, Pisa, Genova, Parma, Cuneo, Torino, Bergamo, Brescia, Verona, Trieste,Treviso. Salvo il buco lasciato a Napoli non manca più molto!
Noto invece che Easyjet lascia completamente scoperta la zona più produttiva d'Italia; non vola a Rimini, Bologna, Verona/Brescia/Bergamo, per cui tutta l'utenza di questa ampia(e direi anche ricca) zona è lasciata a Ryanair!

all'appello manca anche Catania.
 
Le intenzioni di Ryanair sono di coprire ogni aeroporto italiano?
Già vola (sud-nord) da: Trapani, Palermo,Cagliari,Alghero, Lamezia, Brindisi, Bari, Roma, Pescara, Perugia, Ancona,Rimini, Bologna, Pisa, Genova, Parma, Cuneo, Torino, Bergamo, Brescia, Verona, Trieste,Treviso. Salvo il buco lasciato a Napoli non manca più molto!
Noto invece che Easyjet lascia completamente scoperta la zona più produttiva d'Italia; non vola a Rimini, Bologna, Verona/Brescia/Bergamo, per cui tutta l'utenza di questa ampia(e direi anche ricca) zona è lasciata a Ryanair!

Essere la zona piu' produttiva non significa che sia anche quella con maggior traffico.. Le direttrici maggiori sono Nord->Sud ma non significa che ogni direttrice funzioni allo stesso modo...
 
Essere la zona piu' produttiva non significa che sia anche quella con maggior traffico.. Le direttrici maggiori sono Nord->Sud ma non significa che ogni direttrice funzioni allo stesso modo...

Si certo,ma dove ci sono aziende che esportano dovrebbe esserci anche richiesta di voli, come pure dove ci sono aziende che danno lavoro dovrebbero esserci passeggeri pronti per partire! capisco sia un discorso generico,ma non riesco comunque a capire la totale assenza di Easy in queste zone.
 
Eh già, dovresti dirlo a L'Arena però. Io ho solo citato il titolo originale :)
Certo, ma non si poteva proprio vedere
smiley.php
 
Si certo,ma dove ci sono aziende che esportano dovrebbe esserci anche richiesta di voli, come pure dove ci sono aziende che danno lavoro dovrebbero esserci passeggeri pronti per partire! capisco sia un discorso generico,ma non riesco comunque a capire la totale assenza di Easy in queste zone.

Siamo in OT, ma aziende che esportano allora sta a significare cargo, quindi Easyjet o Ryanair non ci azzeccano niente in questa logica.
Fine OT.
 
Da VRN vedrei bene anche un 2-3x su BDS, tanto più eventualmente per l'estate 2011. BRI invece al 300% non verrà manco presa in considerazione visti i due daily annuali di Air Italy.
 
Da VRN (e da tutto il sistema del Garda) manca un mercato interessante come quello Spagnolo e il Nord / Est Europeo. E poi non mi sembra il caso di pestare i piedi a BA, AF o LH, quando ci sono destinazioni di un certo appeal e non ancora servite come SUF, TPS, BDS o AHO.
 
Per quanto riguarda lo spostamento del traffico merci a Brescia, il presidente spiega che da qualche settimana è attivo l'accordo con uno dei maggiori vettori cargo europei, la Lufthansa.
«Non potevamo più rimanere fermi», spiega Bortolazzi, «in attesa delle concessioni che sapevamo già essere nostre e che andremo a prenderci con gli avvocati. Vista la sentenza del Consiglio di Stato a nostro favore, non potevamo più attendere e abbiamo deciso di agire facendo il possibile per renderci forti nell'ottica delle alleanze a ovest».

VBS diverrà sempre più la porta Sud-est di Milano per le merci con le nuove infrastrutture viarie in via di realizzazione

a.
 
Ryan potrebbe sviluppare di certo molte rotte interessanti da VRN.

Mi chiedo quanto si farà concorrenza "intestina", vista la vicinanza di Treviso, Bologna e Bergamo.
 
Ora si spiega tutto quest'astio della Catullo per le operazioni pax su Montichiari, c'era da aspettarselo, bravi bravi.