Ventaglio, trattative con Eurofly per Livingston

B787-FLR

Utente Registrato
6 Novembre 2005
4,778
0
46
Firenze, Toscana.
www.aviazionecivile.it
Valore della compagnia a parte, GJ dovrebbe anche accollarsi i debiti, la cui entità non è nota.
GJ dovrebbe ricorrere ad ulteriori debiti per acquistare LM perchè la liquidità ottenuta con la quotazione non sarebbe sufficiente.

LM ha in flotta 3 A332 (che farebbero comodo a GJ) e 3 A321 (motorizzati IAE).

Citazione:Messaggio inserito da B787-FLR

LM ha in flotta 3 A332 (che farebbero comodo a GJ) e 3 A321 (motorizzati IAE).
Oltre ai 321 con gli IAE anche i 332 sono motorizzati con i RR Trent, mentre GJ ha i 320 con i CFM e i 332 con i P&W. Io lo vedo come un problema in termini di magazzino e manutenzione, costi accessori non indifferenti.

ciao a tutti...mi rifaccio vivo dopo un po' di tempo... scusate, io di queste cose commerciali non mew ne intendo tanto.

Allora, premettendo che lavoro panche con LM e mi piace un sacco, mi spiegate esattamente cosa potrebbe succedere nel caso la prenda Gj?

Intendo: il nome sicuramente rimane invariato come il logo etc etc.. anche l'organigramma e l'organizzazione interna?

Alcuni voli LM saranno magari operati da Eurofly?

Intendo, rimarrano 2 compagnie ben divise o no??

Scusate ma di queste cose non me ne intendo!

Ciao e grazie, Marco.

C'è da capire se 6 aerei in leasing e alcuni contratti con vari T.O. valgono 50m di Euro... a me sembra una cifra spropositata...

Citazione:Messaggio inserito da amsterdammer

ciao a tutti...mi rifaccio vivo dopo un po' di tempo... scusate, io di queste cose commerciali non mew ne intendo tanto.

Allora, premettendo che lavoro panche con LM e mi piace un sacco, mi spiegate esattamente cosa potrebbe succedere nel caso la prenda Gj?

Intendo: il nome sicuramente rimane invariato come il logo etc etc.. anche l'organigramma e l'organizzazione interna?

Alcuni voli LM saranno magari operati da Eurofly?

Intendo, rimarrano 2 compagnie ben divise o no??

Scusate ma di queste cose non me ne intendo!

Ciao e grazie, Marco.

Anch'io mi pongo le stesse domande..

Spero che rimangano i marchi Lauda/Livingston anche dopo l'acquisizione !

Chi Siamo

• AviazioneCivile.it è il portale online dell’Associazione Italiana Aviazione Civile (AIAC), da oltre vent’anni un punto di riferimento nel panorama associativo di settore. La community nasce nel 2005 da un gruppo di appassionati, crescendo fino a diventare uno dei più seguiti forum in lingua italiana sul mondo dell’aviazione civile. Il forum annovera tra i propri iscritti professionisti del settore come piloti e assistenti di volo, manager del trasporto aereo e impiegati in compagnie aeree, aeroporti ed enti pubblici oltre che una forte base di viaggiatori e semplici appassionati.

Statistiche forum

Discussioni
80,908
Utenti registrati
11,351
Ultimo utente registrato
testabd

User Menu