Ventaglio, trattative con Eurofly per Livingston

B787-FLR

Utente Registrato
6 Novembre 2005
4,778
0
0
45
Firenze, Toscana.
www.aviazionecivile.it
Valore della compagnia a parte, GJ dovrebbe anche accollarsi i debiti, la cui entità non è nota.
GJ dovrebbe ricorrere ad ulteriori debiti per acquistare LM perchè la liquidità ottenuta con la quotazione non sarebbe sufficiente.

LM ha in flotta 3 A332 (che farebbero comodo a GJ) e 3 A321 (motorizzati IAE).

Citazione:Messaggio inserito da B787-FLR

LM ha in flotta 3 A332 (che farebbero comodo a GJ) e 3 A321 (motorizzati IAE).
Oltre ai 321 con gli IAE anche i 332 sono motorizzati con i RR Trent, mentre GJ ha i 320 con i CFM e i 332 con i P&W. Io lo vedo come un problema in termini di magazzino e manutenzione, costi accessori non indifferenti.

ciao a tutti...mi rifaccio vivo dopo un po' di tempo... scusate, io di queste cose commerciali non mew ne intendo tanto.

Allora, premettendo che lavoro panche con LM e mi piace un sacco, mi spiegate esattamente cosa potrebbe succedere nel caso la prenda Gj?

Intendo: il nome sicuramente rimane invariato come il logo etc etc.. anche l'organigramma e l'organizzazione interna?

Alcuni voli LM saranno magari operati da Eurofly?

Intendo, rimarrano 2 compagnie ben divise o no??

Scusate ma di queste cose non me ne intendo!

Ciao e grazie, Marco.

C'è da capire se 6 aerei in leasing e alcuni contratti con vari T.O. valgono 50m di Euro... a me sembra una cifra spropositata...

Citazione:Messaggio inserito da amsterdammer

ciao a tutti...mi rifaccio vivo dopo un po' di tempo... scusate, io di queste cose commerciali non mew ne intendo tanto.

Allora, premettendo che lavoro panche con LM e mi piace un sacco, mi spiegate esattamente cosa potrebbe succedere nel caso la prenda Gj?

Intendo: il nome sicuramente rimane invariato come il logo etc etc.. anche l'organigramma e l'organizzazione interna?

Alcuni voli LM saranno magari operati da Eurofly?

Intendo, rimarrano 2 compagnie ben divise o no??

Scusate ma di queste cose non me ne intendo!

Ciao e grazie, Marco.

Anch'io mi pongo le stesse domande..

Spero che rimangano i marchi Lauda/Livingston anche dopo l'acquisizione !