Venezia, estate 2010


CRISS93

Utente Registrato
14 Febbraio 2010
482
0
0
Ricapitolando questi dovrebbero essere i ritorni e le novità della summer 2010 please help me se mi dimentico qualcosa ........grazie

WW: East Midlands (4 xw) NEW.
U2: Ibiza (3xw) NEW, Roma FCO (2 daily), Napoli, Paris CDG (2 daily), Berlin SXF (daily), Paris ORY (daily), London LGW (2 daily). A319
TS: Montreal (1xw), Toronto (1xw). A310/A330
DL: Atlanta (5xw), New York JFK (daily). B767-300/-400
AB: Norimberga (2xw) NEW, Berlin tgl, Hamburg, Stuttgart, Dusseldorf, Cologne. Dash 8, B737, A320.
FV: St. Petersburg (1xw). A320
LS: Manchester (4xw), Leeds (4xw), Edinburgh (2xw). B737/B757
A3: Athens (4xw). A320
VY: Sevilla (3xw), Barcelona (3 daily), Madrid (daily). A320
US: Philadelphia (daily). B767-200/-300
LG: Luxembourg (2xw) NEW. E145
QI: Copenhagen (3xw). B737
DY: Oslo. B737
AY: Helsinki (3xw). A319, A320
IG: Olbia (daily), Cagliari (daily), Bari (4xw),, Catania (daily), Napoli (daily). MD82, A319
AZ: Roma FCO, Catania (2 daily), Brindisi (3xw), Bari (2 daily), Palermo (2 daily), Pantelleria (1xw), Napoli (2 daily), Lamezia Terme (4xw), Reggio C. (3xw), Varsavia, Sofia. CRJ9, MD80, per Pantelleria A320.
IV: Catania (2 daily), Palermo (2 daily). A319, A320
AF: Paris CDG (6 daily), Lyon (3 daily). per CDG A318, A319, A320, A321, per LYS E145, E170
LH: Frankfurt (5 daily), Berlin (1xw), Dusseldorf (daily). A319, A320, A321, B737, per DUS CRJ700, B737
EN: Munich (4 daily). ATR72, E195
RO: Bucharest (daily). B737
IB: Madrid (4 daily). A319, A320, A321
EK: Dubai (daily). A330-200, da novembre 2010 con A340-300
SU: Moscow SVO (daily). A320, A321
SK: Copenhagen (4xw), Oslo (1xw). MD80, B737
SE: Toulouse via Nantes (2xw), Paris CDG (2xw). A320
LX: Zurich (3 daily), Basel (4xw) AR1, F100, raro A320
OS: Wien (3 daily). D8
BA: London LGW (3 daily), London LHR (daily). A319, A320, B737, A321, charter su LHR con B767
EI: Dublin (3xw). A320
KL: Amsterdam (3 daily). B737
OK: Prague (daily). ATR42
BT: Riga (4xw). B737
UX: Madrid (4xw). B737, E195
TK: Istanbul (daily). B737
F7: Nice (3xw), London LCY via Geneve (6xw). D8
V3: Timisoara (6xw), Bucharest otp (daily), in code share con MA Budapest (2 daily). SAAB2, F70
OB: Suceava (2xw). SF
JFU: Casablanca (3xw). B737
SN: Bruxelles (2 daily). B737, A319, RJ85
JK: Barcelona (2 daily), Malaga (2xw) A320, MD83, B717.



+ charter di A3,JK,NO,TU,BE e BY verso Spagna (Baleari e Penisola iberica), Isole Greche, Tunisia, Inghilterra... operati da A3 con A320, B737, da JK con A320, A321 e MD80, da NO con B737, da TU con B737, da BE con E195 e da BY con B737 e raramente con B757


IN AGGIORNAMENTO.........
 
Ultima modifica:
Hai ragione pensavo fossero solo rumors comunque adesso lo aggiungo......grazie.....
 
il piano di sussidio della regione veneto è triennale, e ci sono le elezioni di mezzo. Detesto mettere in mezzo la politica, ma non ce lo vedo Zaia (leghista) a dare soldi per attivare una rotta verso il sud. Penso rimanga fantascienza per ora il vce-suf :(
 
Una domanda ma con il fallimento di myair ed alpieagles per quest'anno basterà un solo daily per olbia di IG quando gli altri anni arrivavano ad essere quasi 3 daily o più?
 
Aggiunti anche Lamezia e Reggio con Alitalia e Casablanca con Jet4you anche se ancora in forse.....
 
Aggiunti anche i presunti tipi di aeromobili che opereranno al Marco Polo, grazie mille a tutti per i consigli....