Venerdi 757 American Trans Air a Pisa

flyandy13

Utente Registrato
7 Dicembre 2005
151
0
44
Bologna, Emilia Romagna.
Il 757 in questione ora si dovrebbe trovare a MXP. Oggi è atterrato intorno alle 18:45 a BLQ proveniente da StLouis per poi ripartire alle 19:45 con destinazione MXP. Ha portato i miei amici del Wrestling [:305]

domani per le 1658GMT è previsto un 737 dell'ATA.
Comunque il vol AMT6062 doveva fare scalo a Burlington nel suo volo da St. Luois a Bolgona ma è stato dirottato a Bangor nel Maine.

Citazione:Messaggio inserito da flyandy13

Il 757 in questione ora si dovrebbe trovare a MXP. Oggi è atterrato intorno alle 18:45 a BLQ proveniente da StLouis per poi ripartire alle 19:45 con destinazione MXP. Ha portato i miei amici del Wrestling [:305]

E' arrivto a MXP intorno alle 21.30.Ne ho visti scendere alcuni (anche se erano piu' interessanti le accompagnatrici).

Tale aereo è passato oggi a Bologna.
Arrivato, in ritardo, verso le 19.20, è ripartito alla volta di Milano verso le 20.30.

Portava con se gli atleti del Wrestling e ho fatto in tempo a scattargli una foto al volo, che ho postato nella sezione apposita del Forum.

[:306]

Chi Siamo

• AviazioneCivile.it è il portale online dell’Associazione Italiana Aviazione Civile (AIAC), da oltre vent’anni un punto di riferimento nel panorama associativo di settore. La community nasce nel 2005 da un gruppo di appassionati, crescendo fino a diventare uno dei più seguiti forum in lingua italiana sul mondo dell’aviazione civile. Il forum annovera tra i propri iscritti professionisti del settore come piloti e assistenti di volo, manager del trasporto aereo e impiegati in compagnie aeree, aeroporti ed enti pubblici oltre che una forte base di viaggiatori e semplici appassionati.

Statistiche forum

Discussioni
80,908
Utenti registrati
11,351
Ultimo utente registrato
testabd

User Menu