Venerdì 25 novembre sciopero del personale AZ


Mi raccontano che AZ dovrà pure rimborsare i biglietti che ha fatto pagare dalla soppressione della concessione al ripristino...un caffè che è già costato fin troppo mi sembra.:mad:
 
quando saranno tutti a piedi chissà come saranno contenti di queste "vittorie" sindacali.

Non Succederà mai.
Il vento politico è cambiato e lo sanno: dovesse ritirarsi Etihad, troveranno cmq un escamotage per salvare la baracca.

Magari un'amministrazione controllata alla Blu Panorama.....oppure appioppano due cadaveri al prezzo di uno ai Quatarioti......o chissà quale altra manovra creativa.

Non si ha il coraggio di tagliare le spese fuori controllo...figurarsi se esiste quello di mettere a terra tutta la baracca, Sabena Style....
 
Corre voce che AZ potrebbe dare una stretta sul rispetto del contratto, tipo sul rispetto del domicilio entro 50 km dalla base.
 
Corre voce che AZ potrebbe dare una stretta sul rispetto del contratto, tipo sul rispetto del domicilio entro 50 km dalla base.

Il Tribunale di Civitavecchia ha stabilito che il contratto va rispettato alla lettera. Non vedo perchè non dovrebbe pretenderlo anche l'azienda.
 
Contenti voi per il decreto del Giudice del Lavoro di Civitavecchia sui CFS, contenti tutti.
Fossi un dipendente AZ mi gaserei per ben altri risultati.
 
Vabè, allora lo sciopero rientra?

E comunque di ricorrere al giudice invece di scassare l'anima alla gente lo avevamo consigliato tipo a pagina 2 del primo thread dedicato a 'sta storia dei CFS.
 
(se vi dovete insultare usate i pvt, perché al resto dei lettori non gliene frega niente di leggervi)
 
Sto discorso però un po' dimostra che è vero che ci giocate un po con la distinzione domicilio residenza...
E che non conoscono bene il giochino del domicilio che per diversi potrebbe scoprirsi fittizio.

Loro si fanno forza sul fatto che in Italia non viene considerata giusta causa nemmeno rubare, figuriamoci i finti malati, i caricatori di peso extra e i furbetti del b&b.
 
E che non conoscono bene il giochino del domicilio che per diversi potrebbe scoprirsi fittizio.

Loro si fanno forza sul fatto che in Italia non viene considerata giusta causa nemmeno rubare, figuriamoci i finti malati, i caricatori di peso extra e i furbetti del b&b.

La mia azienda, l'anno scorso, ha licenziato un dipendente che, assente per malattia, era stato sgamato da investigatori privati, mentre vendemmiava nella sua tenuta
 


Chi Siamo

  • AviazioneCivile.it è il portale online dell’Associazione Italiana Aviazione Civile (AIAC), da oltre vent’anni un punto di riferimento nel panorama associativo di settore. La community nasce nel 2005 da un gruppo di appassionati, crescendo fino a diventare uno dei più seguiti forum in lingua italiana sul mondo dell’aviazione civile. Il forum annovera tra i propri iscritti professionisti del settore come piloti e assistenti di volo, manager del trasporto aereo e impiegati in compagnie aeree, aeroporti ed enti pubblici oltre che una forte base di viaggiatori e semplici appassionati.

Statistiche forum

Discussioni
80,909
Messaggi
1,763,337
Utenti registrati
11,351
Ultimo utente registrato
testabd

User Menu