Venerdì 25 novembre sciopero del personale AZ

Io non sono un critico degli scioperi a prescindere, ma davvero mi domando che senso abbia scioperare quando le voci di una nuova crisi aziendale si fanno sempre più insistenti.

Difatto è l'ultima data disponibile per l'anno in corso visto la tregua natalizia e le elezioni referendarie del 4 dicembre.

Comunque c'è tutto il tempo per poterlo revocare, sempre ovviamente che si raggiunga un accordo.

Credo sia gravissima la problematica sui wet lease..

10467894_742332552497003_561186289_a.jpg

Non mi sembra questa grande tragedia. Meglio in wet leasing che chiudere le rotte.

Io sapevo che i turboelica consumassero di meno rispetto ai jet. C'è da chiedersi perché AZ non abbia più gli ATR ma questo è uno dei tanti misteri che gravitano attorno a Roooommma e all'hubbe

Qualcuno in Italia continua a pensare di vivere negli anni '60, ma siamo a fine 2016, lo sciopero è uno strumento inutile e, data la situazione, folle. Ma che ci si può fare, ognuno raccoglie ciò che semina, spero non vengano concessi ammortizzatori speciali il giorno in cui Etihad saluterà mandando a quel paese la compagnia. Mi spiace solo per quelli che ragionano con il cervello e non con il sindacato(ormai soggetto dannoso nel sistema Italia, che nel bene o nel male si trova a competere nel mondo). Poi il primo che leggendo voglia insultare e sostenere assurdità quali "...non sai cosa dici", oppure "...vergognati.." o simili, gli suggerisco di premere ON sulla sua parte grigia e/o aprire gli occhi sulla REALTA'

Io sapevo che i turboelica consumassero di meno rispetto ai jet. C'è da chiedersi perché AZ non abbia più gli ATR ma questo è uno dei tanti misteri che gravitano attorno a Roooommma e all'hubbe

L'unica Società della fù AZ LAI che rendeva utilI ED ERA IN ATTIVO era proprio la mitica AZ express che usava ATR ed Embraer, ma per i capitani ( per me al massimo erano caporali ) coraggiosi, al massimo della loro saggezza aeronautica e dall'alto ( inverso ) delle loro ( in) competenze , nonché illuminati da saggi consigliori( o ) bancari , fu proprio la prima Società del Gruppo che decisero di smettere....., ma tutto questo è storia nota, stranota, arcinota e logorroica, che val bene ripetere : nel 2008 non si salvò AZ ma AIR ONE con tutti i suoi debiti a favore di un noto gruppo bancario italiano. ( punto ).

Per quanto riguarda lo sciopero uso una sola parola : patetico.

Da sostenitore di Az ora davvero basta: tutti a casa e chiudano questo scempio.
3 scioperi per il nulla ? Bah