Citazione:Messaggio inserito da fl370
qualche perla che arriva e penso ad A. Molinari che chi è in aviazione dovrebbe conoscere
Gran bella perla Molinari...[:308]
qualche perla che arriva e penso ad A. Molinari che chi è in aviazione dovrebbe conoscere
Citazione:Messaggio inserito da Cesare.Caldi
Livingston: tre i candidati in pista
Il fondo Orlando, Air One di Toto e Air Italy
Sarebbero tre i soggetti rimasti in pista per Livingston: il fondo Orlando di Pierdomenico Gallo e Gianni Mion, Air One di Toto, con la consulenza di Gianni Sebastiani, e Air Italy. Secondo Il Sole 24 Ore Ventaglio sarebbe intenzionato a vendere una quota di maggioranza, con un incasso stimato di 50 mln. Guidaviaggi
Citazione:Messaggio inserito da TW 843
Gran bella perla Molinari...[:308]
mi sembra che Air Europe con lui abbia avuto un gran bello splendore, cosa hai da ridire sui suoi trascorsi in Air Europe,
Questi numeri non vogliono dire niente.Citazione:Messaggio inserito da fl370
Gennaio 2005: Livingston Aviation Group SpA annuncia i risultati economici consolidati (Lauda Air SpA e Livingston SpA) relativi all’anno fiscale 2003/2004: il fatturato è in crescita del 41% (rispetto all’anno fiscale precedente) ed è pari a 242,4 milioni di euro. Le ore di volo sono 32.164, i passeggeri trasportati raggiungono quota 1.009.000 con un load factor medio del 82%.
Citazione:Messaggio inserito da Blitz
secondo me AP se la tiene come mossa di ripiego nel caso fallisse il colpo Alitalia: si troverebbero 3 A330 pronti per fare il lungo raggio![]()
Gli sghei come li chiami tu, o i sordi come li chiamo io (battute a parte) devi sapere che in questo mondo non li fa nessuno.Citazione:Messaggio inserito da TW 843
Questi numeri non vogliono dire niente.Citazione:Messaggio inserito da fl370
Gennaio 2005: Livingston Aviation Group SpA annuncia i risultati economici consolidati (Lauda Air SpA e Livingston SpA) relativi all’anno fiscale 2003/2004: il fatturato è in crescita del 41% (rispetto all’anno fiscale precedente) ed è pari a 242,4 milioni di euro. Le ore di volo sono 32.164, i passeggeri trasportati raggiungono quota 1.009.000 con un load factor medio del 82%.
Puoi aumentare il fatturato, il volato e il LF finché vuoi ma i risultati? Gli utili? Gli sghei?
"Il progetto di Air One è valido. Crediamo che la compagnia abbia tutte le carte in regola per presentare un'offerta valida". Così Corrado Passera, a.d. di Intesa - San Paolo, è tornato a confermare il suo appoggio a Carlo Toto nella corsa per Alitalia. Passera ha anche voluto precisare che in merito all'ipotizzato coinvolgimento di Mps, sarà lo stesso Toto a chiarire.Citazione:Messaggio inserito da crazyfly
[:304]Non scendo di certo ai tuoi livelli, evidentemente sei il più esperto tra il popolo del forum.
Ti dico solo di andare a vedere cosa si scrive su Airone/Banca Intesa/Deloitte.
'Ci sono segni di sfilacciamento nella cordata tra Air One e Banca Intesa per l’acquisto di Alitalia. A quanto risulta a Panorama.it alla Deloitte che per conto di Banca Intesa avrebbe voluto effettuare una verifica sui conti della società di Carlo Toto lo stesso Toto ha opposto un sostanziale diniego. In pratica, alla società di consulenza è stato negato l’accesso richiesto alla documentazione della Ap holding, la società costituita qualche mese fa e proprietaria della compagnia Air One. Al posto del consenso alla visione delle carte contabili, ai responsabili Deloitte sarebbero stati consegnati documenti considerati incompleti ed insufficienti'
Ma tu che ne sai che le banche gli girano le spalle
Altri 50 A320, altri 8 CRJ (e te lo dico io che ci lavoro) vorranno dire qualcosa. L'appoggio per Alitalia, per Livingstone, Toto (� la sua storia che parla) non si muove se non � sicuro al 110% Se non conosci evita di dire stupidaggini
cioe' benetton , i romani o beppe gentile...???Citazione:Messaggio inserito da Cesare.Caldi
Livingston: tre i candidati in pista
Il fondo Orlando, Air One di Toto e Air Italy
Sarebbero tre i soggetti rimasti in pista per Livingston: il fondo Orlando di Pierdomenico Gallo e Gianni Mion, Air One di Toto, con la consulenza di Gianni Sebastiani, e Air Italy. Secondo Il Sole 24 Ore Ventaglio sarebbe intenzionato a vendere una quota di maggioranza, con un incasso stimato di 50 mln. Guidaviaggi