...mi dispiace ma credo che Crazyfly non stia dicendo stupidaggini.Citazione:Messaggio inserito da fl370
Ma tu che ne sai che le banche gli girano le spalle
Altri 50 A320, altri 8 CRJ (e te lo dico io che ci lavoro) vorranno dire qualcosa. L'appoggio per Alitalia, per Livingstone, Toto (è la sua storia che parla) non si muove se non è sicuro al 110% Se non conosci evita di dire stupidaggini
[:304]Citazione:Messaggio inserito da fl370
Altri 50 A320, altri 8 CRJ (e te lo dico io che ci lavoro) vorranno dire qualcosa. L'appoggio per Alitalia, per Livingstone, Toto (è la sua storia che parla) non si muove se non è sicuro al 110% Se non conosci evita di dire stupidaggini
A parte il fatto che certi toni non sono proprio ammissibili; i maxi ordini di Toto possono servire in uno scenario in cui AZ attraversa una fase di debolezza per la ristrutturazione o ancor di più se la gara non andasse a buon fine.Citazione:Messaggio inserito da fl370
Citazione:Messaggio inserito da FlyIce
A parte il fatto che certi toni non sono proprio ammissibili; i maxi ordini di Toto possono servire in uno scenario in cui AZ attraversa una fase di debolezza per la ristrutturazione o ancor di più se la gara non andasse a buon fine.Citazione:Messaggio inserito da fl370
Al momento AP sta vivendo una crisi di management, con molti ed importanti dirigenti che stanno passando ad altre compagnie; non è strano per una compagnia che sta per comprarsi AZ ???
Citazione:Messaggio inserito da carlitos71
Battuta: e se questa fuga fosse dovuta al fatto che AZ se la pigliano?????
![]()
In effetti ...Citazione:Messaggio inserito da carlitos71
![]()
Citazione:Messaggio inserito da Abenobashi
Citazione:Messaggio inserito da carlitos71
![]()
E si tengono i manager e dirigenti che hanno portato AZ in questo baratro?non penso ... [:308]
Citazione:Messaggio inserito da fl370
Altri 50 A320, altri 8 CRJ (e te lo dico io che ci lavoro) vorranno dire qualcosa. L'appoggio per Alitalia, per Livingstone, Toto (� la sua storia che parla) non si muove se non � sicuro al 110% Se non conosci evita di dire stupidaggini
Citazione:Messaggio inserito da fl370
Io non capisco perchè si affermano con certezza delle situazioni e non si usa il condizionale. questo per me delinea il fatto che si fa notizia sui sentito dire, tantè che non mi è stato fornito un indirizzo o un articolo dove poter leggere delle informazioni dettagliate sulla sedicente crisi (air one vicina al tracollo se non compra alitalia)come leggo nel forum
grazie