Vendita Livingston: 3 candidati rimasti in gara

secondo me AP se la tiene come mossa di ripiego nel caso fallisse il colpo Alitalia: si troverebbero 3 A330 pronti per fare il lungo raggio ;)

Citazione:Messaggio inserito da fl370

Ma tu che ne sai che le banche gli girano le spalle
Altri 50 A320, altri 8 CRJ (e te lo dico io che ci lavoro) vorranno dire qualcosa. L'appoggio per Alitalia, per Livingstone, Toto (è la sua storia che parla) non si muove se non è sicuro al 110% Se non conosci evita di dire stupidaggini
...mi dispiace ma credo che Crazyfly non stia dicendo stupidaggini.
Anzi, ultimamente, anche alcuni giornali hanno accennato al fatto che AP stia cercando di comprare(in realtà farsi comprare)Az solo per cercare di salvarsi con le protezioni statali/bancarie che ne deriverebbero.
AP non naviga affatto in buone acque!

Altri 50 A320, altri 8 CRJ (e te lo dico io che ci lavoro) vorranno dire qualcosa. L'appoggio per Alitalia, per Livingstone, Toto (è la sua storia che parla) non si muove se non è sicuro al 110% Se non conosci evita di dire stupidaggini
[:304]

A parte il fatto che certi toni non sono proprio ammissibili; i maxi ordini di Toto possono servire in uno scenario in cui AZ attraversa una fase di debolezza per la ristrutturazione o ancor di più se la gara non andasse a buon fine.

Al momento AP sta vivendo una crisi di management, con molti ed importanti dirigenti che stanno passando ad altre compagnie; non è strano per una compagnia che sta per comprarsi AZ ???

[/quote]A parte il fatto che certi toni non sono proprio ammissibili; i maxi ordini di Toto possono servire in uno scenario in cui AZ attraversa una fase di debolezza per la ristrutturazione o ancor di più se la gara non andasse a buon fine.

[:304][:304][:304]

Citazione:Messaggio inserito da FlyIce

A parte il fatto che certi toni non sono proprio ammissibili; i maxi ordini di Toto possono servire in uno scenario in cui AZ attraversa una fase di debolezza per la ristrutturazione o ancor di più se la gara non andasse a buon fine.

Al momento AP sta vivendo una crisi di management, con molti ed importanti dirigenti che stanno passando ad altre compagnie; non è strano per una compagnia che sta per comprarsi AZ ???

Battuta: e se questa fuga fosse dovuta al fatto che AZ se la pigliano?????

:D:D:D

[/quote]A parte il fatto che certi toni non sono proprio ammissibili;[/quote]

[:304][:304][:304][:304]Straquoto... qui nessuno dice stupidaggini...

[/quote] Al momento AP sta vivendo una crisi di management, con molti ed importanti dirigenti che stanno passando ad altre compagnie; non è strano per una compagnia che sta per comprarsi AZ ???
[/quote]

Credo che la crisi sia ampiamente documentata da articoli di giornali e quant'altro. Forse bisognerebbe informarsi prima di "difendere" a spada tratta...

Citazione:Messaggio inserito da carlitos71

In effetti ... :D:D:D

Ma molto semplicemente essere "fedeli" ad un capo che si compra qualcosa di grosso potrrebbe portare a tanti bei $$$$ nel breve termine, facendo salti di carriera altrimenti impossibili.;)

Citazione:Messaggio inserito da Abenobashi

Citazione:Messaggio inserito da carlitos71

E si tengono i manager e dirigenti che hanno portato AZ in questo baratro? ;) non penso ... [:308]

Ti stupiresti??????

:D :D :D

[:304]Non scendo di certo ai tuoi livelli, evidentemente sei il più esperto tra il popolo del forum.
Ti dico solo di andare a vedere cosa si scrive su Airone/Banca Intesa/Deloitte.

'Ci sono segni di sfilacciamento nella cordata tra Air One e Banca Intesa per l’acquisto di Alitalia. A quanto risulta a Panorama.it alla Deloitte che per conto di Banca Intesa avrebbe voluto effettuare una verifica sui conti della società di Carlo Toto lo stesso Toto ha opposto un sostanziale diniego. In pratica, alla società di consulenza è stato negato l’accesso richiesto alla documentazione della Ap holding, la società costituita qualche mese fa e proprietaria della compagnia Air One. Al posto del consenso alla visione delle carte contabili, ai responsabili Deloitte sarebbero stati consegnati documenti considerati incompleti ed insufficienti'

Altri 50 A320, altri 8 CRJ (e te lo dico io che ci lavoro) vorranno dire qualcosa. L'appoggio per Alitalia, per Livingstone, Toto (� la sua storia che parla) non si muove se non � sicuro al 110% Se non conosci evita di dire stupidaggini

Io non capisco perchè si affermano con certezza delle situazioni e non si usa il condizionale. questo per me delinea il fatto che si fa notizia sui sentito dire, tantè che non mi è stato fornito un indirizzo o un articolo dove poter leggere delle informazioni dettagliate sulla sedicente crisi (air one vicina al tracollo se non compra alitalia)come leggo nel forum
grazie

FL370 non te la prendere così dai, non è successo nulla alla tua AirOne.
fino a prova contraria questo è un forum libero per dare anche interpretazioni, idee, commenti, pensieri etc etc etc e non solo per riportare articoli di giornale.
Io la penso così, tu diversamente, il mondo è bello perchè è vario!

Io non capisco perchè si affermano con certezza delle situazioni e non si usa il condizionale. questo per me delinea il fatto che si fa notizia sui sentito dire, tantè che non mi è stato fornito un indirizzo o un articolo dove poter leggere delle informazioni dettagliate sulla sedicente crisi (air one vicina al tracollo se non compra alitalia)come leggo nel forum
grazie

A riguardo dei MANAGER che vanno via da Air One, posso dire che non sono i primi a farlo, è sempre successo in compagnia, ma bisogna anche dire che c'è chi va ma anche qualche perla che arriva e penso ad A. Molinari che chi è in aviazione dovrebbe conoscere...è forse uno sprovveduto ad accettare la proposta di Toto..

Si sono daccordo CRAZYFLY, ma sono curioso di sapere dove hai ricevuto la fonte che le banche stanno girando le spalle alla AirOne, la tua non può essere una opinione (se non sei dentro non puoi vedere investimenti, pagamenti e quant'altro) non ci sono segnali, intendo per chi vive all'esterno, di quello che tu affermi.
Ordini di aerei a rotta di collo, partecipazione per acquisti di compagnie..etc