Vendita CFA

Questo dell'accesso alle lounge è un problema vero: siccome sono relegato alle business/silver, puó darsi che nelle first/gold ci sia in effetti un servizio migliore. Non volo mai AZ e tanto meno vado nelle lounge AZ (neppure quando sono gold AF), ma recentemente certe lounge business di LH a FRA sembravano davvero le sale d'attesa della stazione di Calcutta... come sempre, dipende anche dall'educazione degli utenti. Da quello che leggo, le lounge AZ sono comunque misere, e me ne dispiace. Quella di TK ad IST, per es., potrebbe essere un buon esempio.

leggi le condizioni del programma millemiglia (quello completo, lo trovi in pdf sul sito AZ) ;)

Si questo lo sapevo, ma per me illegale vuol dire andare contro legge e le condizioni del programma millemiglia mica sono la legge italiana :D (poi vabbè :P), insomma quello che si rischia credo male che vada sia proprio la revoca della tessera...

anche qui, quoto al 1000% forse perche' entrambi siamo FF AZ e sappiamo cosa significa vivere e lavorare quasi ogni settimana in aeroporti sparsi per il mondo e non avere voglia di perder tempo con file enormi, salette sovraffollate, passeggeri upgradati in C che portano neonati soprattutto con i voli notturni, e quant'altro

so che verremo accusati di snobbismo e seguiranno una marea di commenti del " W Ryanair Fans Club, Cieli Liberi per tutti ad €1" di cui e' pieno il forum ma sono contento che su AV ci sia ancora chi rappresenta gli intessi dei FF AZ CFP
La penso come te e non mi sento assolutamente snob, se uno lavora nei cieli è chiaro che valuti tutto e tutti! :)

Si questo lo sapevo, ma per me illegale vuol dire andare contro legge e le condizioni del programma millemiglia mica sono la legge italiana :D (poi vabbè :P), insomma quello che si rischia credo male che vada sia proprio la revoca della tessera...

la revoca la rischia anche il CFP, insieme a tutte le miglia :D

la revoca la rischia anche il CFP, insieme a tutte le miglia :D

Si parlavo proprio del CFP! Comunque secondo me chi si vuole comprare una CFA ha qualcosa che non va, non voglio essere offensivo, ma alla fine si facesse una priority pass per accedere alle lounge!